SPACEMAN

...o "Interstellar" in 5 minuti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Allora, riprese terminateeee!!! Il protagonista principale, quello con cui avevo gia girato le prime scene, è stato sostituito: troppo impegnato in altre sue attività, non automunito, forse anche poca passione ed entusiasmo...bho...., ha pure cambiato (in peggio: da hipster hahahah) la sua capigliatura....in piu volevo soprattutto testare un particolare effetto speciale... ;)
    Insomma, alla fine ho tagliato la testa al toro e, modificando solo leggerissimamente la sceneggiatura, ho cambiato protagonista. Così facendo ho potuto girare piu scene, con molta piu libertà. Quindi in tre giorni circa ho concluso il tutto e in un paio di giorni ho montato il tutto.
    Ora sto concludendo il montaggio sonoro e tra poche ore dovrebbe essere pronto.
    Poi lo posterò sulla pagina facebook, su youtube e su vimeo ;)
    Stay tuned!!!!

    Edited by v for vendetta - 20/4/2016, 14:32
     
    .
  2. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E finalmente eccolo qua!!! SPACEMAN

    Video
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Invidio la vista mare che hai da casa tua :D
     
    .
  5. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Grande V!!!
    Corto visto e apprezzato... BRAVO!!!

    PS: il poster di Alien che sfonda la porta lo avevo anche io fino a qualche anno fa, poi si è strappato :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto...dai titoli di testa mi aspettavo differenti attori, comunque il corto è valido, rispetto alle precedenti prove tralascia del tutto l'azione per puntare più sulla riflessione del protagonista.

    la scena in cui è appoggiato al muro a ingannare il tempo tirando una pallina contro la parete mi ha fatto venire in mente un famoso film di guerra...è casuale la cosa o è una citazione? ;)



    comunque oh, i comandi dell'astronave mi assomigliano un attimo ai contatori di un condominio :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In realtà citavo John Lightgow nel corridoio della Discovery nel film "2010: L'Anno Del Contatto" :lol: :lol: :lol: Girandolo mi sono un po ispirato, nella tecnica, e Werner Herzog con suo L'Ignoto Spazio Profondo, uno dei miei film preferiti.
    C'era gente, specialmente mio padre, che mi chiedeva di fare qualcosa senza sangue e senza morti....ed ecco qua ehehehe Naturalmente l'ho scritto appena uscito dal cinema dopo aver visto Interstellar
    Grazie a tutti, ragazzi, il vostro supporto è piu importante di qualsiasi altro apprezamento: solo dei filmbruttari come noi possono apprezzare cio, e mi fa immenso piacere ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    a me era venuta in mente la scena di La Grande Fuga con steve mcqueen quando deve stare in cella e per passare il tempo fa rimalzare una pallina contro il muro :D

    poi positiva anche la cover acustica di Spaceman dei Babylon zoo, all'epoca fu un buon successo, oggi mi sa che è sconosciuta ai più, di certo ai ragazzi che non c'erano 20 anni fa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Volevo mettere la versione elettronica, quella originale ma poi, un po per i diritti d'ìautore, un po per l'atmosfera, ho optato per la cover unplugged, che mi ricorda tanto la scena della distruzione della Terra su Guida Galattica Per Gli Autostoppisti
     
    .
  10. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guida Galattica Per Gli Autostoppisti

    Non un filmbrutto, ma un GRAN film!!!! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo!!
     
    .
25 replies since 24/11/2014, 12:58   467 views
  Share  
.