SPACEMAN

...o "Interstellar" in 5 minuti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vi comunico ufficialmente (come anche scritto sulla pagina ufficiale su facebook della Ouh Yeah Production) che ho appena finito di scrivere il cortometraggio Spaceman, ovviamente largamente ispiratomi dalla visione di Interstellar sabato sera :D

    P.S.: Nolan, stammi vicino!!

    Attualmente il problema piu grosso è il casting: mi serve uno giovane che faccia il protagonista da giovane e un attore piu anziano che faccia lo stesso protagonista ormai cresciuto

    L'astronave del mio corto l'ho chiamata Einstein... ma poi ho visto che sul film Asylum Apocalypse Earth ce n'era una con lo stesso nome..... vabbè mi tengo Einstein: ormai la scritta è gia stata applicata al modellino.

    Il Pincio ha rifitato la parte perchè dice che non si sente in grado e perchè crede di avere la panza (vabbè). Ho però trovato altri due miei amici che si somigliano leggemente, pur avendo 20 anni di differenza, e forse potrebbero andare.....anche s hanno davvero pochissimo tempo a disposizione entrambi (pare che l'unico sfaccendato sia io!).

    Nel frattempo, come detto, ho incominciato le riprese degli effetti speciali e dei modellini della Einstein....
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    se ti serve una mano per gli effetti, chiedi pure
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Good! Grazie! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ma dai Pincio! Cacchio mi dispiace :(

    Sì può avere la sceneggiatura? Sai che mi piace come scrivi :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh purtroppo il Pincio c'ha dei periodi di alti e bassi. Qui siamo sui bassi.

    Se ci riesco, il protagonista sarà quello che faceva il boss russo cattivissimo su Shadow Bastards, e lui da vecchio sarà un mio amico dj simile ma con molti piu capelli e un accenno di pizzetto (ma occhi e fisico simile).
    Avrebbe gia detto di sì, ma ha pure detto che il suo tempo è purtroppo limitatissimo oltre ogni dire....uff.......

    Quanto alla sceneggiatura, per il momento ti ho mandato una sinossi via MP ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Letta e mi piace. Trovo che l'idea sia molto buona, mi piace anche la tua visione di viaggio nel tempo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cominciate a girare le prime scene, posso gia postarvi le primissime immagini, sperando di solleticarvi un po







    Edited by v for vendetta - 23/4/2015, 00:05
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Spero che le prime immagini vi abbiano stuzzicato un po :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho postato le foto anche sulla pagina facebook......ma pare che non le abbia viste nessuno.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Voglio il trailer al più presto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quasi impossibile: durerà 5 minuti il corto (come Inside The Invasion) figurati se ci posso fare un trailer eheheheh
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I ragazzini.... il protagonista di Spaceman, in gita con la scuola, si è fratturato la mano dando un misterioso pugno a un misterioso soggetto, tutto avvoltonel mistero, neanche lui la sa raccontare....resta il fatto che ha la mano ingessata per un mese e le riprese del corto ora sono interrotte.
    Cazzo...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Forza V!
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si dai, tanto mancano solo gli interni da girare, tutto il resto è ok e praticamente fatto.
    Anche se un terzo delle immagini sono sequenze di repertorio NASA e sequenze coi modellini
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Posso gia divulgarvi le prime schermate dei titoli di testa. Il nome del protagonista è quasi definitivo, nel senso che non so se vuole un nome d'arte o utilizzare il suo nome vero.







    Ora aspettiamo solo che si tolga il gesso dalla mano (un mesetto circa) e poi, in due o tre giornate di riprese, concludiamo il tutto.
    Dopodichè comincerà il montaggio, gli effetti, e soprattutto le musiche. Spero che prima della fine dell'estate sarà pronto
     
    .
25 replies since 24/11/2014, 12:58   467 views
  Share  
.