Red Bull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Ai limiti dell'OT...

    Comunque...era mezzogiorno, ero bloccato all'uni e non mangiavo niente dalla sera prima. Anche perchè ero senza soldi.

    Le Red Bull non mi sono mai interessate...ma sono arrivate (come quasi ogni giorno XD) due rappresentanti a bordo della loro RedBullMobile (una mini con una lattina gigante di Red Bull sopra XD) e questa volta ho deciso di provare questa leggendaria bevanda che a detta di molti mette davvero le ali, ti fà alzare macigni e regala prestazioni sessuali miracolose XD

    Gusto: sembrava una di quelle medicine giallastre puzzolenti che ho bevuto un paio di volte -_-

    Effetto: mal di stomaco ^^

    Non sono particolarmente suscettibile agli stimolanti...ma già una tazzina di caffè la sento, una lattina di red bull no XD

    E di certo è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di bere prima di scopare (ma anche in genere sempre XD)
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ti farà piacere sapere che in alcuni Paesi europei esiste anche la Red Bull concentrata, in formato mi pare da 20 cl. La botticina in vetro, l'assenza di gas ed il sapore ancora meno diluito accentuano l'impressione di medicina per la tosse.
    Se vuoi te ne porto una. :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io avevo provato un clone brutto della redbull della lidl, abbastanza inutile.

    Corretto con un goccio di birra era già più saporito :D
    Contacts
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E va be', se andiamo sulle Red Bull brutte -insomma le imitazioni- su quelle ho un'esperienza di vita. :D Me ne fai venire in mente una israeliana garantita kosher...
     
    .
  5. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Io l'avrei fatta così
    Gusto: gomma rosa da masticare Big Buble.

    Effetto: palpebre dolorosamente spalancate, tremolio all'addome e alle mani.

    Se ti piace prova anche: big buble, bibite frizzanti pezzenti alla fragola, fragola ou lait e scrausocola.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (E.A. Coockhob @ 24/9/2014, 15:14) 
    Io l'avrei fatta così
    Gusto: gomma rosa da masticare Big Buble.

    Effetto: palpebre dolorosamente spalancate, tremolio all'addome e alle mani.

    Se ti piace prova anche: big buble, bibite frizzanti pezzenti alla fragola, fragola ou lait e scrausocola.

    Sicuro che abbiamo bevuto la stessa cosa? XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Secondo me E.A. Coockhob ha bevuto la vera originale Red Bull.
    Chissà che diamine hai bevuto te, MysticDark.

    Io faccio uso di energy drink solo quando davvero mi servono, quando sul serio devo restare sveglio, dato che il caffè non mi piace e il the è un cerimoniale troppo lungo.
    La Red Bull non ha tutto sto gran sapore, lo ammetto, ma mandandola giu tutta d'un fiato al solo scopo di darmi la botta e ritadardi l'abbiocco, è accettabile direi. non mi disgusta affatto; certo è forte e puo non piacere
    Molto meglio, come sapore, i vari cloni, tipo Monster (dalla ciclopica campagna pubblicitaria) e soprattutto Burn, di gusto sensibilmente piu delicato.
    Mi sentirei di consigliare anche la Red Bull senza zucchero ma....dato che lo zucchero dà energia..forse è meglio far uno sforzo e prenderla normale.
    Esiste anche la Red Bull in piccole bottigliette chiudibili in plastica, ma non so se sono concentrate e non gassate; le ho trovate in giro per l'italia, nei mesi passati. Dovrei assaggiarle....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Red Bull era una Red Bull...che fosse una qualche variante poi non sò, a me hanno chiesto se volevo una Red Bull e l'ho presa XD

    Io se devo restare sveglio ascolto musica, specie i tipi che ho in firma, altrimenti dormo qualunque cosa bevo, a parte caffè dello studente o parecchi caffè di fila, ma non ci giurerei, il primo non l'ho mai bevuto (ma dicono che rischi l'arresto cardiaco...ma ne dicono tante di cose XD) e dopo i secondi non ho mai provato a farlo XD

    Per me è più una questione di eccitamento psicologioco che neurologico, se mi annoio dormo comunque XD

    Edit: stop, ho controllato i contenuti di caffeina nelle bevande...ma una lattina di Red Bull ha la stesso contenuto di una tazzina di caffè normale (e io lo bevo forte), ora si spiega tutto XD

    Edited by MysticDark - 26/9/2014, 09:09
     
    .
  9. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Io la redbull la consumavo i venerdì e i sabati sera nei quali volevo stare alzato a guardare la TV o leggere i fumetti (da un anno ho l'insonnia e non la bevo) però confermo è come bersi una big buble alla fragola.

    Le monster che ho provato io a parte l'aroma di taurina una sapeva di cedrata più lime, un'altra aveva un sapore cremoso e frizzante tipo melon soda o come si chiamava.
     
    .
8 replies since 22/9/2014, 23:10   178 views
  Share  
.