Happy Pizza, Happy Bacon e Happy Cube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Nuovo trash snack di cui non possiedo le foto: dei chimici sgrannocchini imbustati.
    Happy Pizza: Quadratini di pasta di patate aromatizzati alla pizza. Urgh, talmente finto...
    Happy Cube: Le patatine a parallelepipedo bucato, palese imitazione di quella-marca-di-cui-non-ricordo-il-nome. Che poi non è neanche un Cube. Solo un po' chimichino.
    Happy Bacon: Quadratini di mais con le classiche finte strisce della pancetta stampate sopra. Come sono? Non ne ho idea, sono vegetariano...
    Ma la sorpresa arriva guardando gli ingradienti: Pochissima roba chimica, anzi nella happy pizza quasi nulla!

    Si trovano alla catena di supermercati che si chiama "è il mio mercato" o solo "è" che probabilmente nelle vostre città ha fatto il botto ora e ha comprato la sede di qualche altro supermarket e qualche sede di fortuna riadattata... (o forse è successo solo qui a genova... mah...).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 20/6/2014, 19:45) 
    Happy Bacon: Quadratini di mais con le classiche finte strisce della pancetta stampate sopra. Come sono? Non ne ho idea, sono vegetariano...

    E davvero pensi che ci sia Vero bacon lì dentro?? Mangia, mangiali pure tranquillo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/6/2014, 14:49) 
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 20/6/2014, 19:45) 
    Happy Bacon: Quadratini di mais con le classiche finte strisce della pancetta stampate sopra. Come sono? Non ne ho idea, sono vegetariano...

    E davvero pensi che ci sia Vero bacon lì dentro?? Mangia, mangiali pure tranquillo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ma fatti un clistere di strutto. :lol: .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Seriaamente.... se sei vegetariano e non mangi carne, è un conto...ma se non vuoi mangiare anche cio che si finge carne perchè sei vegetariano...allora siamo nel demenziale piu assoluto (e quindi in tema con l'intero forum, in fondo, vabbè)

    Edited by v for vendetta - 21/6/2014, 20:06
     
    .
  5. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Guarda, non io mangio la roba che è stata a contatto per 3,5 secondi con la carne... e poi fidati che un minimo di bacon c'è... se no credo che non si possa chiamare così sannò...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e io ti ripeto che quei...."cosi" al bacon, il bacon non l'hanno mai visto manco col binocolo :lol:
    Senza contare che tuti gli altri snck che hai assaggiato...dici che non hanno lo strutto dentro o robettina di derivazione animale?
    Ci credo poco ma, la testardaggine è un requisito importantissimo per vegetariani e vegani: senza questa caratteristica, non potrebberlo mai esserlo ;) https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=42496217&st=435
     
    .
  7. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/6/2014, 20:57) 
    e io ti ripeto che quei...."cosi" al bacon, il bacon non l'hanno mai visto manco col binocolo :lol:
    Senza contare che tuti gli altri snck che hai assaggiato...dici che non hanno lo strutto dentro o robettina di derivazione animale?
    Ci credo poco ma, la testardaggine è un requisito importantissimo per vegetariani e vegani: senza questa caratteristica, non potrebberlo mai esserlo ;) https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=42496217&st=435

    Guarda, tranchiamola qua e finiscila coi tuoi stupidi :lol: tanto a te chette frega di ciò che mangio. E poi ti ricordo che io non sono vegano, quellli sono pazzi totali.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I vegani sono pazzi totali, vero (e detto da un vegetariano ha una valenza ancora piu credibile), ma non c'è affatto bisogno di arrabbiarsi.
    Tutto è nato da una recensione di una gamma di trash snack, e del fatto che non avevi voluto provarne una versione (quella bacon) perchè temevi che dentro ci fosse del vero bacon, la cosa rimane cmq esilarante :D :D
    Che tu poi la mangi o no è irrilevante.
     
    .
  9. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 23/6/2014, 11:28) 
    I vegani sono pazzi totali, vero (e detto da un vegetariano ha una valenza ancora piu credibile), ma non c'è affatto bisogno di arrabbiarsi.
    Tutto è nato da una recensione di una gamma di trash snack, e del fatto che non avevi voluto provarne una versione (quella bacon) perchè temevi che dentro ci fosse del vero bacon, la cosa rimane cmq esilarante :D :D
    Che tu poi la mangi o no è irrilevante.

    Bof, O.K. pace fatta. :) .
    MA sono molto più pazzi i fruttariani e/o crudisti.
     
    .
8 replies since 20/6/2014, 18:45   160 views
  Share  
.