Cannibal movie [aperto da raltsor]

(titolo dimenticato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raltsor @ 17/5/2013, 10:41)
    Ciao a tutti esperti, il film che sto cercando non si tratta altro che di un trash cannibal/splatter anni 80/90 di cui lessi una recensione anni fa ma poi mai visto (per irreperibilità), la trama narra di una donna cannibale (vado a memoria) che uccide e trucida uomini per poi cibarsene, se non ricordo male il titolo era una specie di gioco di parole (con all'interno il termine splatter), lo so le informazioni sono poche ma magari chi lo conosce saprebbe ridirmi il titolo, grazie a tutti per un'eventuale aiuto ;)

    ps: altre informazioni che mi son venute in mente : si tratterebbe di una donna sposata e mi sembra anche madre, ambientato nell'epoca attuale in cui il film è girato.

    CITAZIONE (Conf @ 28/5/2013, 14:59)
    Probabilmente è "Trouble every day", uscito in Italia come "Cannibal love - Mangiata viva" diretto da Clare Denis. Io l'ho trovato di una noia mortale ma pare sia visto come un capolavoro...

    CITAZIONE (fsp94asr @ 1/7/2013, 15:40)
    è per caso quello con giovanni lombardo radice? cannibal ferox??

    CITAZIONE (raltsor @ 13/8/2013, 5:17)
    No ragazzi grazie dell'aiuto ma purtroppo conosco entrambi i film da voi citati e non è nessuno dei due, quello di cui sto parlando è un film molto più nicchia, da serie Z, purtroppo non sono mai più riuscito a trovare il sito di riferimento dove trovai la recensione di questo film ed adesso sarei stato molto curioso di provare a riscaricarlo ;)

    ps: ripeto che il titolo, mi sembra fosse formato da un gioco di parole con all'interno il termine "splatter" forse anche "blood" o "cannibal", ho cercato di tutto in rete sui cannibal movie con protagoniste femminili, niente da fare io non riesco a trovarlo più.

    CITAZIONE (gio tarantola @ 13/8/2013, 11:48)
    Cannibal Women in the Avocado Jungle of Death

    Oppure da un'occhiata qui www.imdb.com/list/seVxNT4bYRE/
    Web
     
    .
0 replies since 26/12/2013, 10:53   113 views
  Share  
.