film piratesco [aperto da santley rubik]

l'ho visto da bambino, troppo strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (santley rubik @ 7/9/2011, 21:33)
    Ricordo di un divertente film piratesco che vidi da bambino, non so il titolo, come indizi ricordo che c'erano degli uomini con la coda di squalo, e che il cattivo finale era un gigante, e per sconfiggere questo gigante il protagonista veniva aiutato dall'uomo per metà squalo.

    Non ricordo affatto il titolo, era un film fantastico e di avventura.

    google non mi è stato tanto d'aiuto , trovo solo stronzate su quel maledetto one piece.

    CITAZIONE (Brunez @ 8/9/2011, 15:16)
    aspetta me lo ricordo anch'io forse... il protagonista era un comprimario del telefilm Ellen (quello con Ellen DeGeneres), mi ricordo, e poi poco altro oltre a quel che hai scritto tu... del tipo che all'inizio il film non è piratesco ma lo diventa dopo un po' e il tizio non si accorge di essersi imbarcato su una barca di pirati ma di essere tipo in crocera, giusto?

    CITAZIONE (santley rubik @ 8/9/2011, 21:14)
    non ricordo l'inizio ho in mente lui che sott'acqua vede l'uomo con la coda di squalo, e poi verso la fine il protagonista è aggrappato al gigante e dall'acqua salta l'uomo squalo ad aiutarlo.

    sono felice che qualcuno abbia ricordo di queste cose, così confermo che il film esiste e che non era mia immaginazione.


    vorrei troppo rivederlo, servono altri indizi per scoprire il titolo.

    CITAZIONE (Brunez @ 9/9/2011, 10:18)
    sìsì è quello il film, me li ricordo anch'io sti particolari... poi c'era anche una scena in cui lui da sfigato diventa prode e spavaldo dopo che c'è una specie di affascinante donna del mare che gli fa perdere la verginità (o qualcosa del genere ma del tipo che non si vede niente, perché mi ricordo che era un film da pomeriggio)

    però non so proprio come si chiamasse

    CITAZIONE (santley rubik @ 9/9/2011, 11:42)
    miticoo, allora non erano fantasie, non ti ricordi per caso i nomi di alcuni attori? o personaggi?

    il film era pomeridiano , io l'ho visto di domenica pomeriggio dai miei nonni, e me lo ricordo perchè a cagliari la domenica c'è il mercatino e ad avevo comprato una piccola barchetta pirata giocattolo.

    r

    ricordo anche che in certe scene, lui non stava sulla nave, ma su una zattera legata alla nave, e in una scena, per il caldo diventa mezzo scemo e si butta in mare e poi vede sott'acqua gli uomini squalo.
    o qualcosa di simile.

    CITAZIONE (santley rubik @ 9/9/2011, 15:34)
    il protagonista era questo per caso? ( l'ho cerato tra gli attori del telefilm hellen) http://it.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Piven

    CITAZIONE (santley rubik @ 11/9/2011, 17:03)
    sono disperato, non trovo nulla :( :(

    temo che tale film rimarrà un mistero.

    CITAZIONE (Brunez @ 12/9/2011, 10:06)
    io mi ricordavo questo http://en.wikipedia.org/wiki/Patrick_Bristow ma poi guardando nella sua filmografia non trovo un film che possa essere questo qua che diciamo noi... quindi boh forse mi ricrdo male

    comunque l'ho visto anch'io di domenica pomeriggio

    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 17/10/2011, 14:21)
    A me è venuto in mente "L'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE" di Sergio Martino, ma non mi ricordo il gigante...

    CITAZIONE (Brunez @ 17/10/2011, 14:32)
    no era una cosa americana, fatta in stile molto colorato... sarà stato un film tv per ragazzi

    CITAZIONE (santley rubik @ 26/2/2012, 14:18)
    rispolvero il topic, voglio rivedere questo film :( :( :( :(
    Web
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Il film si chiama " The cabin boy"
     
    .
1 replies since 26/12/2013, 09:53   98 views
  Share  
.