pensi sia cioccolato..e invece

istruzioni per l'uso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    ecco un simpatico scherzetto da fare ad un'amico durante la visione di un film trash x aumentare il livello di autopunizione....

    prendere la barretta di cioccolato e BUTTARE la confezione in modo da nn rivelare il vero contenuto

    offrirla ai poveri malcapitati ed aspettare che il cacao e il latte che la compongono si sciolga nel loro palato...SOLTANTO quando ciò sarà avvenuto si sprigionerà dal suo interno il sapore ASPRO E PICCANTE DEL + FORTE PEPERONCINO SUDAMERICANO!!!!

    bè....un po' me ne vergogno..ammetto che l'ho comprata x provarla e l'ho appioppata a molta gente.....e nn ne vado certo fiero....ma la tentazione è stata d'obbligo...e quando ho visto questa rutilante confezione (con un bel peperoncinio rosso sopra) su un bancone dell'euro chocolate (è una bolgia incredibile qui a perugia in quell'unica, insopportabile e inutile settimana) la tentazione di acquistarla è stata troppo forte....vi garantisco che il risultato è tanto devastante quanto DISGUSTOSO

     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ahahahah un terribile trash snack che vedo bene con la visione del vomitevole Vamp!
     
    .
  3. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    bhuahahahaha...è veramente terribile...ve lo consiglio proprio.....e poi...tra l'altro...nn vorrei dire una ca**ata...ma mi pare che fosse anche di marca
     
    .
  4. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Lo devo assolutamente fare!
     
    .
3 replies since 26/3/2004, 03:11   523 views
  Share  
.