Duo keks

I biscotti più buoni del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Dopo un periodo di assenza piuttosto prolungato da questa sezione per via dell'acquisto da parte dei miei di merendine e snack solo di marche conosciute, vi posto una chicca che potete trovare praticamente ovunque.

    Si tratta dei biscotti Duo Keks, preparati in Germania ed esportati praticamente senza pietà in tutta europa, potete trovarli sugli scaffali con due gusti differenti: cioccolato e vaniglia. Mentre i primi non sono nulla di speciale, i biscotti con la crema alla vaniglia sono buoni più di ogni altra cosa e si impastano in bocca che è una delizia per i sensi!!

    Un pacco da mezzo chilo vi va a costare poco più di 1€ e ci potete mangiare pure in 4 o 5!!

    http://img.dooyoo.de/DE_DE/175/Essen-trink...eks-vanille.jpg



    Se vi capita di trovarli prendeteli e non ve ne pentirete, io ormai non sto con meno di 3 pacchi nella credenza :D
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    Cazzo, quelli al cioccolato li conosco!!!
    E devo dire che il cioccolato è particolarmente sabbioso come consistenza, oltre all'avere un forte gusto chimico-sintetico :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sti keks XD

    battuta ultra-inflazionata :lol:
    Contacts
     
    .
  4. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Da me sono piuttosto comuni questi, ma ne esistono una caterba di questi biscotti! ;)

    23485011_H.jpg?identifier=6c1f25b149f7224c4de256ef6e37c951
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Quelli alla vaniglia sono diabolici. Mi sono alzato poco fa nel cuore della notte per mangiarne un paio con una tazza di latte. Stanno controllando la mia vita.....forse sentono i miei pensieri...! Devo scappare!! :P
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    sempre beccati al supermercato, c'era un periodo in cui mia madre tornava con sti cilindroni di biscotti, comunque decisamente buoni, anche se non danno la dipendenza che danno i bucaneve, ricordo che ne prendevo 4 o 5 li denevo sul dito e ce li magnavo uno alla volta :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    Biscotti yeee
     
    .
  8. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 23/1/2013, 19:47) 
    Da me sono piuttosto comuni questi, ma ne esistono una caterba di questi biscotti! ;)

    (IMG:http://www.ocado.com/catalog/images-hires/...6ef6e37c951.jpg)

    Sisì, anche da me :zizi:
     
    .
7 replies since 22/1/2013, 20:35   581 views
  Share  
.