Jesus Christ Vampire Hunter

Per la serie Sfide di Rai3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disposable Hero
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è il mio primo post in questo forum, ma già sto facendo propaganda affinchè il cinema come autopunizione possa diffondersi fino a penetrare nell'animo della totalità degli esseri umani incapaci di intendere e di volere.

    Volevo dire solo che nonostante le difficoltà, nonostante le notti insonni, da ieri sera sto scaricando questo gioiello ()

    Presto tramite me, il verbo verrà diffuso in tutto italia!!!!















    hem... il tono delirante non vi faccia dubitare delle mie (scarse) facoltà mentali.

    Chi di voi ha scaricato e visto questo capolavoro oltre a coloro che hanno scritto la recensione?
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Anche nello stesso staff di Filmbrutti pochi sono coloro che hanno avuto il privilegio di assistere a questa proiezione.

    Benvenuto sul forum!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Decisamente un film che rasenta l'autopunizione perfetta!! Torna presto a farci visita e grazie per la pubblicità che gentilmente ci fai!

    Edited by PresidenteMarchiño - 8/3/2004, 17:16
     
    .
  4. Lordberisha
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, ho visto questo mirabolante titolo anche io.....assolutamente imperdibile, un MUST.

    Da sottolineare anche l'assenza di qualsiasi tipo di sonoro in presa diretta!
    Sembra di guardare il film stando dietro uno schermo di plastica...
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Infatti!!!!

    Grande LordBerisha!!! Finalmente un sostenitore di questo film imperdibile che ritengo un capolavoro assoluto!

    A me fa impazzire la croce che gira nella spirale tipo simbolino di batman con il sottofondo:
    Jeee-sus!!!
     
    .
  6. Unbe79
     
    .

    User deleted


    Hola ragazzi ma sara mai possibile trovarlo questo capolavoro??
     
    .
  7. Lordberisha
     
    .

    User deleted


    Non credo che in Italia sia mai stato distribuito.

    http://www.odessafilmworks.com/news/

    Il sito della produzione, ovviamente indi...
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Dovrai sfidare il decreto Urbani e scaricartelo da Internet... noi ovviamente ti sconsigliamo ufficialmente di frodare i diritti d'autore e di sfruttare i servizi peer to peer per scaricare un film anche se brutto!
     
    .
  9. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    e voi come avete fatto?
    e poi hanno appena dichiarato che se è x uso personale il peer to peer è legale...anche xchè a pensarci bene cosa c'è di tanto diverso che registrarsi un film dalla tv o una canzone dalla radio?

    cmq anche IO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ghghghhghg...la croce nella spirale con la usichetta tipo batman è alquanto allettante x un ATEISSIMO come me
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Non ti basta un mese di Emule attaccato 24 ore su 24 per scaricarlo dai pochi canadesi che ancora hanno questo capolavoro trashissimo!
     
    .
  11. Lordberisha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 17/4/2004, 13:15)
    Non ti basta un mese di Emule attaccato 24 ore su 24 per scaricarlo dai pochi canadesi che ancora hanno questo capolavoro trashissimo!

    Se uno proprio volesse scaricarlo da qualcuno di italiano ptrebbe usare winMx.......
     
    .
  12. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Oppure acquistare un biglietto per una proiezione assieme allo staff di FilmBrutti! Presto apriremo anche la sezione a pagamento in cui potrete acquistare tanti magnifici gadget tra cui:

    - un pupazzo del Triphibian monster Gappa
    - una vera stellina ninja
    - una maschera di plastica a sembianza di zombi
    - dei denti vampireschi di plastica di carnevale
    - un pupazzo Trudi a forma di Shackma

    e molto altro
     
    .
  13. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    le shuriken le vendevano anche al negozio dove lavorava mio padre... :PPPP

    (uffffaaaa....mo hanno chiusoooo....era bellissssssimoooohhh!!!!)
     
    .
  14. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Da bambino mi regalarono un pugnalino ninja ma non era una vera stellina e mi sentivo inferiore a quelli che avevano una vera stellina... allora gli legai un filo, lo facevo roteare e lo scagliavo a decine di metri di lontananza! Era diventata un'arma pericolosissima e tutti me la invidiavano perchè era stabilissima e si impiantava sempre... poi anche io entrai nel club e mi feci comprare una vera stellina... però scazzai e la comprai a 4 punte e per di più ricurve... si impiantava nel bersaglio solo una volta su cinquanta

    E voi avete mai avuto una stellina?
     
    .
  15. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    veramente no.....e...potresti chiamarle Shuriken x favore?
     
    .
113 replies since 7/3/2004, 16:22   2598 views
  Share  
.