Winner Taco Imitation revenge!!!!!!

l'imitazione che potrebbe riempirvi il cuore di gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Ci poris contai, non vedo l'ora!!!! :D

    ps. e per quanto tu l'avessi sconsigliato qualche anno fa, sono finalmente riuscito a trovare anche il kebab surgelato, che ho immediatamente preso... era pure in offerta!!! :D


    Ci poris contai = ci puoi contare
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 15/5/2012, 12:42) 
    Ci poris contai, non vedo l'ora!!!! :D

    ps. e per quanto tu l'avessi sconsigliato qualche anno fa, sono finalmente riuscito a trovare anche il kebab surgelato, che ho immediatamente preso... era pure in offerta!!! :D


    Ci poris contai = ci puoi contare

    e i gyros surgelati li hai trovati? anche quelli son buoni! :lol:
    ps: bello lo spoiler per i non isolani :D
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahaha c'era anche il gyros, ero indeciso tra quale provare ma il kebab è sempre il kebab ed ha vinto, anche se so perfettamente che non sarà minimamente come quello della marina! :lol:
    Ad ogni modo la prossima, sarà la volta del Gyros, mica se la scampa così facilmente! :D

    ps. ahahah era dovuto! :D
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    anche io al posto tuo, senza conoscere la resa avrei scelto il kebab, francamente ora non lo ricomprerei +, i giros invece si :lol:
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    Che dire, sono emozionato... morso dopo morso son tornato indietro di dieci anni... :cry:
    Considerato ciò, abbiate pietà se la mia recensione sarà condizionata dai sentimenti.

    579495_3899796542635_1510828083_3275924_44807423_n

    Dunque, il bello del Winner Taco è che il primo e l'ultimo morso sono i più buoni, immaginatevi riassaggiandolo dopo tutto questo tempo:
    Cialda croccante, glassa al cioccolato con granella di nocciole, il gelato alla vaniglia che va dritto sui denti cercando di frantumarli per lo sbalzo termico. Un'emozione impagabile. Morso dopo morso si palesa il caramello, morbido e dolce. Fino ad arrivare all'ultimo morso, delizioso, che urla a tutta voce: a quando il prossimo??? :D

    Ma andiamo con ordine:
    -La cialda: è la cosa che mi ha sorpreso di più: deliziosa, croccantissima e tutt'altro che mollacciosa, orribile caratteristica di tutte le cialde dei gelati discount, nonchè il mio terrore più forte riguardo questo gelato.

    -Glassa al cioccolato con granella di nocciole: deliziosa, degna delle migliori marche di gelati.

    - Gelato alla vaniglia: non vado pazzo per la vaniglia, del gelato alla vaniglia in particolare. Ma questa esperienza va ben oltre i semplici gusti gastronomici.

    -Caramello: l'unica cosa che un po' mi ha deluso, avrei voluto ce ne fosse di più!


    Voto: io opterei per la magna cum laude, laddove magna è da intendersi anche come l'atto del mangiare questa delizia, per l'appunto. :D
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    oh che bello, allora è buono! sono contenta!! :woot: :woot:
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Tutti a papparsi il Winner falso! :woot:
    Tutti a ringraziare Pallina! :)
    Tutti a papparsi Pallina! :woot:

    Edited by Monjoie - 15/5/2012, 19:01
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    nuu non mangiatemi, se mi mangiate poi non posso trovare per voi altri trash snacks Q_Q
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Era una citazione da Mel Brooks...
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    oh cavoli, non l'ho colta. da quale film è tratta? :blink:
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    La pazza storia del mondo

    www.youtube.com/watch?v=sMYdTn_UqyE
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    non lo ricordavo proprio, penso che lo riguarderò :lol: :lol: ad ogni modo, ora che ho capito la citazione chiedo ancor di + pietà :lol: :lol:
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Anzi! Grazie a te per la preziosissima segnalazione. Verrà all'uopo comandato presso acconcia pasticceria falso Winner di m. 2,10 x 1,30 dal quale potrai balzar fuori a mo' di pin-up girl nelle ricorrenze comandate. Che so, il genetliaco di Eddy Endolf o robe così.
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mh, lo reputo impossibile, se mi infilaste in un falso winner gigante lo divorerei dall'interno nel giro di poco :lol: io piuttosto sarei curiosa di assaggiare quello alla fragola, qualcuno di voi lo ha già provato?
     
    .
  15. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    dopo la recensione sento il bisogno di dover andare al lidl a cercarli
     
    .
46 replies since 13/5/2012, 11:13   5794 views
  Share  
.