Winner Taco Imitation revenge!!!!!!

l'imitazione che potrebbe riempirvi il cuore di gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Siccome so che tanti utenti di filmbrutti rimpiangono l'ormai scomparso dal commercio winner taco della algida, ho pensato di informarvi su questa nuova uscita trashsnackkosa. L'altro ieri infatti, spulciando come al solito un volantino della lidl, non ho potuto fare a meno di notare che nella suddetta hanno messo in vendita, marchiate Gelatelli, delle interessanti imitazioni del winner taco, chiamate semplicemente "gelato nacho con cialda". Vi posto l'immagine:

    Gelatelli_sladoled_Nacho_ve_vrst_4x85ml

    come voi stessi potete notare, questi nacho sono disponibili in 4 gusti: caramello, fragola, doppio cioccolato, e noccioline.
    Sulla bontà dei suddetti non so dirvi, poiché non li ho acquistati, però sappiate che costano 2.49 euro per una confezione da 256-260 grammi.
    Spero di avervi ridato la gioia di vivere! :lol: :lol:
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    DOMANI MATTINA. Devo resistere fino a domani mattina, e il Lidl sarà mio!!! :lol:
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ce la puoi fare acaso, tifiamo per te :D
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Made in Germany brandizzati "Gelatelli"... :D Adoro queste truffe alimentari, come il Sugo Bolonnaise "Paul Newman" che si trova ai supermercati a Dublino o la pasta Roma o Bella Neapoli (testuale) fatta in Romania, con tanto di fascia tricolore stampata sul cellophane. :D

    Si coglie con entusiasmo l'occasione per esprimerti sconfinata gratitudine e insignirti del titolo di Esploratrice alimentare scelta.

    Ovviamente, ove a seguito di prova sul campo il ninnolo dovesse rivelarsi deludente, rifonderai ciascuno dell'esborso anche tramite campo di lavoro a tempo determinato nelle premiate miniere di sale di Sassustrittu.

    Edited by Monjoie - 13/5/2012, 13:01
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ma non è giusto, io ho subito premesso di non averli mai assaggiati :lol: :lol: poi vi dirò, io ho provato altri gelati di questa marca e non mi hanno MAI deluso, perciò penso di poter star serena ^_^
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Stai preoccupata e prepara piccone e caschetto. :woot:



    P.s. si sta a scherzare... grazie della dritta. ^_^

    Edited by Monjoie - 13/5/2012, 13:05
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Pallina, una domanda da Sardo a Sarda: in quale Lidl li hai trovati?
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non li ho "trovati", nel senso che li ho scoperti dal volantino pubblicitario, ad ogni modo la lidl sarebbe quella di iglesias, ma non essendomici recata non saprei dirti se li hanno già portati <_<

    @monjoe: prego, dovere!! :lol:
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    ottimo devo farmici un giro anche io a vedere se c'è anche dalle mie parti
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Domani devo assolutamente cercarli, sebbene ogni volta che io vada a cercare qualcosa il Lidl di Cagliari puntualmente non ce l'ha. Dannazione!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dò il mio benvenuto a monjoie!
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Bacio le mani, Presidentissimo.
     
    .
  13. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Tutti alla Lidl!!!
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato dalla Lidl, e miracolosamente mi sono accaparrato l'ultima scatola (di quelli classici, gli altri c'erano tutti)!!!!! :woot:

    A merenda vi darò il mio responso!!!!! HURRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!! :woot:

    Non sto nella pelle :D
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    bravo acaso! non dimenticarti di farci sapere come sono eh! ^_^
     
    .
46 replies since 13/5/2012, 11:13   5794 views
  Share  
.