Gli snack "trash" che vorreste inventassero

Date sfogo alle vostre fantasie!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Non so bene perchè ma certe volte mi capita di sentire la mancanza di qualcosa quando guardo il banco frigo del supermarket o gli scaffali del discount. Come se qualcosa mancasse e da qualche parte, in un altra linea temporale, invece esistesse e comprarla sarebbe stato all'ordine del giorno.
    Cibi così buoni che è strano che nessuno abbia mai commercializzato.

    Oggi, per esempio, stavo pensando a quanto sarebbe semplicemente fantastico una gamma di Kinder Pinguì al cioccolato bianco col caramello dentro. Insomma hanno fatto il twix e il duplo al cioccolato bianco, perchè nessuno ha pensato al Pinguì bianco e hanno fanto invece il King e quello al cocco che, per carità, sono buonissimi ma la polvere di cocco la vendono al supermercato separatamente e se la voglio su quello che mangio la posso pure comprare a parte....

    Se anche voi avete di questi strani pensieri o se qualcosa vi viene in mente scrivetelo qua!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Voglio i Togo col caramello dentro, per la gioia dei miei poveri denti.
     
    .
  3. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Maledetto frank costello, mi hai rubato l'idea!!! :D :D
    Stavo già chiamando l'ufficio brevetti per registrare la genialata del togo dark-chocolate ripieno di caramello.

    Caramellooooooooooo
    omerbava
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    Onestamente, vorrei che la Lidl iniziasse a produrre anche il chimichanga surgelato. Dopo kebab, involtini primavera e gyros beh, chimichanga o tacos dorados mancano terribilmente!!!
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Si ma io il Togo al caramello lo voglio col cioccolato al latte, per un'orgia di dolcezza che manda in coma iperglicemico. MMMMHHH.

    Poi voglio assolutamente il tiramisù alla banana in tutti i supermercati. FIRMATO BADOGLIO!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Meglio Malgioglio!
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non hai colto la citazione... :)

    www.youtube.com/watch?v=d-L_y6TuwOg
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    un gelato alla panna marchio the stuff? sarebbe fantastico!
     
    .
7 replies since 11/5/2012, 16:57   464 views
  Share  
.