C'è del marcio in Danimarca ?

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conf
     
    .

    User deleted


    A maggio me ne andrò qualche giorno a Copenhagen. Escludendo il Noma che mi costerebbe qualche organo a cui tengo particolarmente, dove e cosa si magna lì senza spendere troppo ? La guida mi parla di panini impronunciabili e di banchetti di aringhe (bleah). Qualcuno che ci è stato ha indirizzi o specialità da consigliarmi ?
     
    .
  2. IlNiko
     
    .

    User deleted


    in danimarca si mangia di merda e basta... i ristoranti italiani costano un patrimonio... ti consiglio magari qualche hotdog preso ai chioschetti ai lati della strada, occhio al Medister che è piccantissimo!

    Io mangiavo sempre in casa in realtà, ma anche gli autoctoni, se devono andare al ristorante, prediligono cucine etniche, tipo cinese o coreano... costano poco più care che da noi, ma almeno ti sfami...

    Comunque CPH è una città meravigliosa! Goditela, io ci tornerei subito se potessi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CPH..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Il mcdonald è universale XD XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si vabbe ma, onestamente, non pio campare tutti i giorni di fastfood: cagheresti roba strana alle ore piu turpi :D
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Per qualche giorno non si muore XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma si caga come un drago!
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    true stroy :B):
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    V, devi ammettere però che certe sedute plenarie, "da draghi" come le chiami tu, sono capaci di dare delle grosse soddisfazioni talvolta. E scrivo grosse non a caso! :lol:
     
    .
  10. Conf
     
    .

    User deleted


    vi prego, non parlate di certe cose con uno che una volta l'anno dopo certe sedute finisce al pronto soccorso con emorragie semliletali solo perchè si rifiuta di farsi operare in zone molto molto delicate. :(
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Ahia.
    :ph34r:
     
    .
  12. Conf
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho mangiato benissimo a Copenhagen. Al mattino qualche dolce dal panettiere, a pranzo un sandwich e la sera ristoranti/pizzerie italiane. In particolare ho magnato benissimo da Vesuvio of Copenhagen (vicino al Tivoli), da Chè Fè (gestito da un simpatico ragazzo siciliano, è una trattoria bio con pochi piatti ma curati). Non ho provato lo Sm0rrenbr0d, il tipico panino imburrato locale semplicemente perchè non trovavo dove lo facessero, così ho optato per altre cose (comunque i panini al salmone erano abbondanti). Non l'ho trovata nemmeno così cara come mi avevano detto...
     
    .
  13. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Bah, non si può andare in un paese straniero e mangiare nei ristoranti italiani...

    Panini col salmone, aringhe e via a rincorrere la prossima vichinga!
    Questo deve essere il pasto del filmbruttaro italiano in uscita dal belpaese!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ben detto!!!
     
    .
13 replies since 7/3/2012, 16:50   628 views
  Share  
.