Panino allo yogurt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Ryuk:.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutto lo staff e gli utenti di Filmbrutti.com ^_^
    Sono nuovo ma vi seguo da diverso tempo. In particolare mi aveva colpito questa sezione del forum con tutti i troiai che ci sono dentro.
    Il trash snack che propongo io è casalingo e d'autore (l'ho fatto un paio di volte quando non sapevo cosa mangiare).
    Semplice ed immediato : prendete 2 fette di pane, ci spalmate sopra dello yogurt (tassativamente yogurt bianco, ma potete provarlo con altri tipi se desiderate) e poi mettete sullo yogurt della salsa al cioccolato e della polvere di cacao (io mi ricordo nesquik, poi fate voi) -_- .
    A me è piaciuto , aspetto di sentire le vostre opinioni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sembra ottimo! mi hai fatto venire in mente qualche settimana fa quando ho comprato una scatola di formaggio quark, che ha anche quello una consistenza molle, e siccome non mi piaceva l'ho finito spalmandolo sul pane con sopra dell'altro tipo marmellata o cioccolato (insomma, la prossima volta lo rifaccio con lo yogurt bianco :lol:)
    Web
     
    .
  3. .:Ryuk:.
     
    .

    User deleted


    Grazie e finalmente ora questo panino ha un suo perchè :lol:
     
    .
  4. GiampaIronman
     
    .

    User deleted


    L'ho provato qualche volta anche io, ma solo con lo yogurt.
    Proverò anche questa nuova versione
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    benvenuto fra noi .:Ryuk:.!
     
    .
  6. .:Ryuk:.
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente ! ^_^ Farò quanto nei miei limiti per scrivere dei cibi più trash e dei film più disturbanti! :woot:
     
    .
5 replies since 14/11/2011, 22:59   209 views
  Share  
.