Orangina e champion kola

bevande francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Oggi vipresento 2 bevande francesi , che ho provato nel mio breve viaggio a Parigi, ovvero, l'orangina e la champions kola.

    L'orangina è una simpatica aranciata, il suo sapore assomiglia all' aranciata san pellegrino, solo che è più acidognola e sembra diluita con più acqua, a me è piaciuta e l'ho presa diverse volte.
    il colore è piuttosto giallognolo.
    eccola
    http://www.finanzaonline.com/forum/attachm...hick_bottle.jpg

    comunque noi non abbiamo trovato questa bottiglia, abbiamo trovato solo lattine e bottigliette in plastica normali.

    La champions kola è una merda, l'ho presa l'ultimo giorno in un negozietto di alimentari ( infatti cercavo la corsica cola, e ahimè non la trovai) e presi questa schifezza qua.
    http://www.exotic-center.com/229-217-large...on-cannette.jpg

    Fa schifo forte, abbiamo bevuto tre o quattro sorsi al massimo, ed eravamo in 4 a parigi, il sapore è schifosamente dolciastro e finto , tipo medicina, non abbiamo osato berla tutta e l'abbiamo versata nel lavandino dell'aereoporto , il colore era tipo coca cola ma infinitamente più chiaro, quasi giallo.

    ancora rimpiango di non aver trovato la corsica cola a parigi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma la Orangina c'era anche in italia, me la ricordo bene, una ventina di anni fa. cercando su youtobe si trovano gli spot, io ricordo questo:

    www.youtube.com/watch?v=8roAg17C4N8&feature=related
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    Una vera merda, posso assicurarvelo. Da conati di vomito.
    Di vagamente simile in Italia ci sono solamente alcuni integratori vitaminici in bustina, medicinali mucolitici e la Cola Redbull.

    La Vera Cola a confronto è una bevanda per occasioni speciali, ma speciali davvero, tipo la festa d'assunzione a tempo indeterminato di un ricercatore in Italia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    A me l'orangina piace :)
    Contacts
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    Sin, anche a me è piaciuta l'orangina! :) Parlavo della Kola Champions... davvero, non la offrirei nemmeno al peggior nemico!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 17/10/2011, 21:51) 
    Sin, anche a me è piaciuta l'orangina! :) Parlavo della Kola Champions... davvero, non la offrirei nemmeno al peggior nemico!!!

    questa non la conosco... io ho paura pure della cola della conad :D
    Contacts
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Scherzi? La cola della conad, la celebre Premium Cola, è tra le migliori cole non-coca-ne-pepsi che esistano. C'è anche al limone!
    Purtroppo però non ha un prezzo da discount come ci si potrebbe aspettare, costa più del chinotto Sanpellegrino, ed il chè è tutto un dire... conad disgraziato! :lol:
     
    .
6 replies since 16/10/2011, 12:46   238 views
  Share  
.