Popz! popcorn al caramello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krueger_96
     
    .

    User deleted


    jpg
    Un mesetto fà sono andato al cinema.. quando ho visto LORO. I popcorn al caramello, non sò se sono gli stessi di blockbuster, anche perchè sono nuovo del fantastico mondo dei filmbrutti, seguo il vostro sito da un pò, ma ho cominciato a vedere film trash da poco.

    Ditemi voi, cosa ne pensate. Sono buoni all'inizio ma dopo un pò danno la nausea. Rischio dipendenza altissimo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    C'era un tempo, anni fa, che usavo un secchiello del genere, pieno di deliziosissimi popcorn caramellati, come cena. Li trovavo agevolmente in ogni supermercato, quindi concordo col krueger: rischio dipendenza altissimo!!!
     
    .
  3. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    li ho assaggiati tempo fa a casa di un'amica....davvero niente male! anzi....
    la stessa marca poi fa anche quelli da microonde, che in versione butter (=burro) sono qualcosa di eccezionale!
     
    .
  4. il portinaio
     
    .

    User deleted


    ottimi. si possono preparare anche in casa ma ci vuole un pò ti tempo e attenzione per preparare il caramello (a mio avviso i migliori sono caramello + sale).
    Provali anche al formaggio (io però li ho trovati solo da microonde) - occhio che appestano la casa mane vale la pena!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sicuramente assimilabili a quelli del blockbuster, ma mi sembrano da qualità leggermente superiore
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Li adoro...peccato stiano diventando rarissimi... per me sono peggio della droga, domani me ne vado a procurare dei pacchetti...
     
    .
  7. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Io li ho trovati al cinema UCI se vi può interessare, il problema è che costano 3 euro..
     
    .
  8. rrrebelscum
     
    .

    User deleted


    Blèh, sono veramente dolcissimi.
    Io li faccio in padella direttamente con lo zucchero, vengono caramellati in modo "light" (cioè schifosamente dolci comunque, ma non da diabete fulminante).
     
    .
  9. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rrrebelscum @ 24/10/2011, 19:52) 
    Blèh, sono veramente dolcissimi.
    Io li faccio in padella direttamente con lo zucchero, vengono caramellati in modo "light" (cioè schifosamente dolci comunque, ma non da diabete fulminante).

    popcorn+zucchero in padella? funziona?
     
    .
  10. rrrebelscum
     
    .

    User deleted


    Sì, con un po' d'olio ovviamente, bisogna solo stare attenti a non carbonizzare il tutto.
    Non vengono dolcissimi come questi popz, io dopo la cottura ci aggiungo un po' di zucchero extra.
     
    .
9 replies since 11/10/2011, 13:17   1508 views
  Share  
.