Robot Holocaust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    "Non posso fare niente! Sono solo un Robot! Sto impazzendo!!!"
    "Non posso fare niente! Sono solo un Robot! Sto impazzendo!!!"
    "Non posso fare niente! Sono solo un Robot! Sto impazzendo!!!"


    Che dire di questo fantastico Robot Holocaust, un vero B come non se ne vedeva da tempo. Personaggi inutilmente imbacuccati in carnivalistici costumi da preistorici, robot inesistenti fatta eccezione per Talk e i suoi scagnozzi bidoni di latta, ambientazione risparmio nel giardino pubblico e nella fabbrica diroccata dietro casa, effetti speciali pupazzeschi come i vermi-guanto e la manona della bestia!

    Il mio personaggio preferito rimane il nerboruto Conan, che non proferisce un solo verbo in tutto il film (notate che ha ingravidato almeno venti amazzoni legato tutto torto ad un paletto), e che poi non si limita solo ad affibbiare scoordinae legnate con la sua spada di balsa ma si improvvisa addirittura artificiere disinnescando una pericolosa mina di prossimità in un labirinto di fili-innesco (che tocca paurosamente mille volte e non scoppia proprio nulla) con delle forbicine da unghie.

    Edited by Il Frusta - 2/2/2004, 00:21
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La scena dei vermi mordaci realizzati con i guanti per lavare i piatti pitturati è una spanna sopra le altre! Ma tutto il film si caratterizza per un'approssimazione esilarante: attori impalati (si muovono uno per volta) totalmente incapaci di simulare i combattimenti (pugno in terra docet), dialoghi imbarazzanti ed inconcludenti, fumo colorato presente in tutte le scene (a che serve?), effetti speciali carnevaleschi...e la mitica voce fuori campo che funge da narratore onnisciente!!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ma come non rammentare il professore che riceve la giusta punizione per la sua inutilità venendo fagocitato da Dog One attraverso l'appendice bionica a forma di cactus!

    Imperdibile inoltre il patetismo con cui i vermi-guanto vengono segati con dei coltellacci da cucina.
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ma diciamola tutta: il protagonista è un telepate per i primi 10 minuti di film, e poi parla normale e non sfrutta più tale dote; ai fini del film è INUTILE, come il finale pateticissimo, le battaglie nei giardini pubblici, la consecutio del tempo che è tutta sballata e così via...
    In un finale patetico-"alla asimov" il robot dichiara nuovamente la sua sottomissione all'uomo!
    Piuttosto in una magia di coincidenze ci sono chiari parallellismi con MATRIX!
    Il protagonista NEO, le macchine che hanno il sopravvento sull'uomo, l'eletto che deve sconfiggere le macchine...
     
    .
  5. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Ma perche' non si fa tutti un allegro canalino IRC in cui chattare allegramente?
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io condivido già con due trashofili il canale su azzurra dedicato a daniele luttazzi:

    #danieleluttazzi

    Venite numerosi, spesso tra un post e l'altro del blog di luttazzi, i tempi vuoti li riempiamo con discussioni chilometriche sul trash.

    Ho un'altra proposta per il forum: I REGALI DI NATALE TRASH.
    Ragazzi, c'è da ridere per mesi. Chi è che non ha mai ricevuto o fatto qualche regalo di natale trash?
     
    .
  7. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    io proporrei tipo un canale ufficiale tipo #filmbrutti
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Sì, sarebbe una buone idea...che ne dici Frusta?
     
    .
  9. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Facciamo, facciamo. La mia partecipazione sarà nulla perchè non posso certo connettermi da lavoro. Però l'idea è carina.
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io ci metto un nulla a fondare il canale.
    Fatemi sapere se su azzurra vi va bene, e che nome dare al canale. Naturalmente cederei immediatamente il cofounder ai fondatori del sito e del forum, e mi farei da parte.
    Fatemi sapere.
     
    .
  11. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Io con zuzzurra non ci vado molto d'accordo pero' per me passivamente va bene...

    il chan proporrei #filmbrutti
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io propongo di vedere Robot Holocaust domani sera durante il meeting! Non riesco a trovarlo in giro, chi ce l'ha?
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io in dvd ma mi viene difficile passare... a meno che non siate in Sardegna...

    Ragazzi: è necessario fondare la sezione sui regali trash! Amministratori, agite!
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 19/12/2005, 17:30)
    Facciamo, facciamo. La mia partecipazione sarà nulla perchè non posso certo connettermi da lavoro. Però l'idea è carina.

    Concordo anche io, ma ho lo stesso problema del Frusta. Non potremmo in ogni caso gestirlo noi, ma benedico la fondazione del canale!
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ho appena fondato il canale #FilmBrutti su azzurra.

    Siete tutti invitati.
     
    .
59 replies since 2/2/2004, 02:41   1315 views
  Share  
.