Cola X-Plosion

della...gelco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    Vi racconto di una vera tamarrata:io ovviamente avevo visto per la prima volta Alex L'Ariete,e prima di guardare il film ho fatto una piccola scorta di caramelle da guardare durante la visione.
    Poi sono incappato in queste:
    box%20cola_xplosion
    Cosa sono?
    Vi dico solo tre cose:
    1-La parte esterna all'inizio non ha sapore,poi hai la senzazione di ingurgitare un'intera lattina di Dr.Peppers:caramellata,molliccia e con un debolissimo retrogusto di Pepsi.
    2-La parte interna é una specie di poltiglia al limone,ed é di una frizzantezza che praticamente mette a dura prova la tua lingua.
    3-Gli effetti collaterali:dopo averne mangiati 8-9 mi é venuta una sensazione di gonfiore allo stomaco,e cominciavo a soffrire di meteorismo. Inoltre,é adattissimo come lassativo così quando finite di guardare un film Trash...saprete!
     
    .
  2. IAmAirman
     
    .

    User deleted


    Update: ho mangiato quelle alla fragola durante "Megaphyton vs Gatoroid", la trashaggine immaginatevela voi
     
    .
  3. La Zanzara
     
    .

    User deleted


    la versione cola delle liquirizie ripiene....le ho assaggiate anch'io tempo fa, fanno venire una sete inimmaginabile!!! :wacko:
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Caramelle mollicce gelatinose prima alla cola, poi alla fragola ed il tutto guardando Alex l'Ariete.

    ... :blink:

    Devi avere molto peccato, tu, sì?...
     
    .
  5. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di un imodium solo all'idea di provare delle caramelle del genere...
     
    .
4 replies since 27/8/2011, 20:50   621 views
  Share  
.