Snack vietnamiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/8/2011, 05:58) 
    Ma infine, il succo della storia è che ti andrai a sposare con una lontana ragazza che avrai pure frequentato poco, giusto?
    Da scapolo-contrario-al-matrimonio lo sai io che devo metterti in guardia si? :lol:

    Lascia che Johnny decida per se.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 2/8/2011, 13:01)
    Ma tu sei già sposato col trash :lol:

    Cazzo, è vero! :lol:

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 2/8/2011, 13:41) 
    Lascia che Johnny decida per se.

    No. E' mio dovere civico metterlo in guardia! :lol: Maledetti filistei!
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    io ho assaggiato in un ristorante qua in italia gli onvoltini vietnamiti che si arrotolano nella menta e lattuga e si mettono in una salsina molto buona....ve li consiglio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti, per tornare In Topic, so che la cucina vietnamita, di solito è davvero molto buona!
     
    .
  5. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Si, infatti quando andavo a mangiare a colazione, pranzo e cena era tutto buonissimo. La carne li la sanno fare benissimo per esempio. Per esempio il riso bianco con il manzo è un must :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L'unica cosa brutta è che non sembrano esserci molte cucine vietnamite in italia. Credo sia una cucina che andrebbe sicuramente scoperta meglio
     
    .
  7. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Io avevo intravisto un ristorante vietnamita a Monaco. Però Monaco non è in Italia :D . Io personalmente apprezzo molto la cucina asiatica, infatti sono cliente affezionato di un ristorante cinese della mia zona. E la padrona/cameriera/tuttofare è anche una donna simpatica :lol: .

    Comunque mi chiedo perchè non sia mai uscito "Pierino contro i vietcong" dove Pierino ci prova spudoratamente con una cameriera vietnamita. :woot:
     
    .
  8. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Il ristorante dove li ho mangiati è però thailandese ma fa anche altra roba asiatica...è a bologna e non è male.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ADORO la cucina orientale!! Anche la giapponese (che non sempre mi fa felice, però)
     
    .
  10. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Io amo la cucina giapponese, in particolare adoro il sushi misto. Della cucina cinese a me piace in particolare il riso saltato con pollo e ananas e la cameriera :P .
    @Iron: io di thai ho provato solo la carne col curry verde...buona tra l'altro ;)
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iron Kumquat @ 2/8/2011, 14:21) 
    io ho assaggiato in un ristorante qua in italia gli onvoltini vietnamiti che si arrotolano nella menta e lattuga e si mettono in una salsina molto buona....ve li consiglio!

    Li ho mangiati anche io, solo che li chiamavano Thailandesi... secondo me non c'è molta chiarezza sulla provenienza (e aggiungerei anche sulla ricetta) di queste cose :D
     
    .
  12. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/8/2011, 20:11) 
    Io ADORO la cucina orientale!! Anche la giapponese (che non sempre mi fa felice, però)

    Davvero, gli orientali con le loro cucine fanno felici tutti, gli afezionados della ciccia e noi poheri scemi vegetariani (darei l'anima per gli spaghetti saltati con verdure)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Io adoro il riso speziato con la ciccia di manzo.
     
    .
  15. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    In Viet Nam l'ho mangiato. Buonissimo :D .
     
    .
32 replies since 31/7/2011, 16:46   911 views
  Share  
.