Snack vietnamiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Come avevo già accennato, quest'estate ho fatto un bel viaggio in Viet Nam per questioni varie et eventuali, ma non sono riuscito a sfuggire dalle grinfie del trash. Infatti nel bellissimo albergo dove stavo (personale gentilissimo, proprietaria gentilissima e tutto molto pulito) mettevano in ogni camera un cestino di snack, nel caso venisse fame all'ospite. Ovviamente, incuriosito da queste confezioni colorate di cui non capivo le scritte, mi sono lanciato nella sperimentazione. Nel cestino c'erano: un sacchetto di patatine al gusto crostaceo, piccanti come l'inferno ma buone. Un sacchetto di frutta tropicale secca, due bustine di thè piccante, due bustine di abbastanza discutibile cioccolata, e due scatolette di crema dolce ma piccantissima. Visto che costavano una miseria e che la gentilissima camerierina mi aveva riempito di nuovo il cestello, ho anche fatto il bis.
    Menzione particolare va a thè e cremina, in quanto non mi sarei mai aspettato di trovarli così piccanti. La cremina aveva un colore tra il bianco e il giallo, e il thè una colorazione sull'arancione.
    Dopo aver mangiato o bevuto quella roba, mi ci è voluta mezza bottiglietta d'acqua per compensare.
    Ah, se volete vi parlo anche del trash lucnh sugli aerei Thai Airways :D . Ad ore tecnicamente strane (per esempio l' una di notte, passava una thailandese molto carina a servirti roba come carne al curry verde, polpette di pesce al curry verde, frutta, formaggio e salame. E questo 3 volte in un viaggio. Alla terza volta, vuoi per l'ora, vuoi per il fatto che ero un po' nervoso, non sono riuscito a toccar cibo :P . Poi la carne al curry era ottima, però cose come mozzarella e pesto alla genovese erano abbastanza trash al vedersi (ma non al mangiarsi). Ancora oggi ho paura che una bella thailandese mi svegli per offrirmi del salame freddo con del succo in vasetto alle 2 di notte :woot: .
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Come sta la tua fidanzata del posto?
     
    .
  3. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Lei sta bene, un po' impegnata con lo studio ma sta bene :D .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 1/8/2011, 09:34) 
    un po' impegnata con lo studio

    Quindi niente "fiki-fiki"? :lol:

    Sei stato al museo della guerra del Vietnam, a Saigon? (lo so che ora si chiama Ho-Chi-Min City ma è piu forte di me) Ci sono elicotteri e aerei americani e carri armati sul piazzale e se ne puo legggere la storia da un punto di vista diverso rispetto a quello leggibile sui monumenti di Washington D.C.
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    Fantastico. Il Viet Nam vorrei visitarlo un giorno!
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    e così sei stato a casa di charlie?

    comunque le patatine gusto crostaceo piccanti mi intrigano, vorrei assaggiarle!
     
    .
  7. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/8/2011, 09:47) 
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 1/8/2011, 09:34) 
    un po' impegnata con lo studio

    Quindi niente "fiki-fiki"? :lol:

    Sei stato al museo della guerra del Vietnam, a Saigon? (lo so che ora si chiama Ho-Chi-Min City ma è piu forte di me) Ci sono elicotteri e aerei americani e carri armati sul piazzale e se ne puo legggere la storia da un punto di vista diverso rispetto a quello leggibile sui monumenti di Washington D.C.

    Purtroppo li fino al matrimonio non praticano la nobile arte del fiki-fiki :D .
    Sono stato solo un giorno a Ho Chi Minh City, perchè poi mi sono diretto alla mia destinazione, Rach Gia. Purtroppo non ho visto quasi niente di Ho Chi Minh, perchè ero appena arrivato ed ero stanco morto. In compenso ho visitato il museo della guerra a Rach Gia. C'era un po' di roba tra cui un fucile a pompa e un M60, la guida mi ha spiegato che erano armi ciulate ai soldati americani morti sul campo di battaglia :lol: . Ah, e Ho Chi Minh era praticamente su ogni manifesto e su tutti i tagli di banconote, ma almeno ha l'aria di un vecchietto saggio...immaginatevi la faccia da troll di Berlusconi su tutte le banconote...incubo!
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    crepi ho chi min viva il corpo dei marines

    ho chi min mille pippe si fa! 5 volte al giorno tutto il mondo lo sa!

    ahahahhahahaha
     
    .
  9. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Hahahaha :D
    La mettiamo in Killer comunists? :woot:
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    il sergente hartman era solito far cantare ste cose durante la marce di full metal jacket.
     
    .
  11. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Non me la ricordavo la canzoncina. È così da osteria che in un prima momento pensavo che l'avessi inventata tu :D .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 1/8/2011, 11:37) 
    Purtroppo li fino al matrimonio non praticano la nobile arte del fiki-fiki :D .

    Eh?
    So che dovrei farmi i cacchi miei ma, recapitolando:
    - hai una "fidanzata" (uso le virgolette perchè con una Vera Fidanzata ci si fanno altre cose) che abita all'altro capo del pianeta
    - lei non parla la tua lingua tu non parli la sua (immagino comunichiate però in inglese almeno, o in francese)
    - la sua cultura le impedisce di infilare il tuo regale augello nel piu sacro dei suoi buchi se non DOPO il matrimonio
    Concludendo:
    SEI DAVVERO SICURO DI QUELLO CHE STAI FACENDO????
    (scusa ma era mio dovere chiedertelo cmq :D)

    E soprattutto: non ti sarai dato alla castità fino al futuro matrimonio a sud del 38mo parallelo? (Matrimonio in Vietnam? mi ricorda Una Notte Da Leoni 2 :lol:)
     
    .
  13. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    L'accendiamo? :lol:
    Comunque non è poi così drammatico..
    certo, se lei si facesse sentire di più il problema non sussisterebbe
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma infine, il succo della storia è che ti andrai a sposare con una lontana ragazza che avrai pure frequentato poco, giusto?
    Da scapolo-contrario-al-matrimonio lo sai io che devo metterti in guardia si? :lol:
     
    .
  15. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Certo che lo so :D .
    Ma tu sei già sposato col trash :lol:
     
    .
32 replies since 31/7/2011, 16:46   911 views
  Share  
.