FIST OF THE BLUE SKY

Ken la distruzione di un mito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simonerasta
     
    .

    User deleted


    Vorrei portarvi all' attenzione questa serie di 26 episodi il prequel di kenshiro ovvero lo zio di Ken che si chiama Ken .Ambientato a Shangai prima della 2 guerra . Ken molto diverso da come lo abbiamo conosciuto qui fuma come un turco, arrogante e ha gia disposizione tutte le mosse . Bene la trama :Ken lascia shangai lasciando la sua donna per lavorare come maestro in una scuola femminile in Giappone . Qui viene contattato da un vecchio amico della Cin pa ( chiedo scusa ma non so scriverlo) ovvero la yakuza e si perchè il ken che vediamo qui ha amici della yakuza e non semplici amici . Dal vecchio viene scoprire che il fiore scarlatto ( composto da altri malavitosi cui lui aveva ridotti al macello infatti sono paralitici, mancano braccia al posto hanno tenaglie e maschere di ferro inferti da ken che qui chiamano il RE DEGLI INFERI).quando lui se ne andò ha preso possesso della città .Sterminando i membri della Cin pa tra cui il suo poni oh ( amico intimo anzi più anche qui chiedo scusa ma non so scriverlo ) oltre aver messo una taglia sulla sua testa .Ken questo punto ritorna a Shangai per vendicarsi siccome segue il codice del bushido lo fa per puro spirito di amicizia . Ecco qui il delirio dialoghi noiosi , poche scene gore ,combattimenti veramente pietosi e fine da pentirsi di aver comprato il box set dvd oppure il manga . Con questo credo siano riusciti rovinare la saga di kenshiro cosa che non si puo dire con gli altri film usciti .Annoia davvero e quando finalmente si spera in un combattimento finale degno delal serie si rimane delusi.

    http://www.planetstuff.it/archivi/ken_il_g..._box_dvd-20719/
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    peccato perchè i disegni sono ben fatti, però manca l'atmosfera e LA VIOLENZAAAAAAA

    molto meglio il ken postatomico
     
    .
  3. Simonerasta
     
    .

    User deleted


    Decisamente . Questo Ken si disegnato bene ma qualità scarseggia. Io ho preso il box set dvd e mi sono pentito lo tengo solo per collezzione dei vari Ken il più brutto in assoluto .Tra altro mi pare che la casa che produceva il manga abbia chiuso i battenti .Si potrebbe sperare in una seconda serie ma penso che cadrebbe ancora più a fondo di questo .Pensare che gli elementi ci stavano tutti sopratutto con i primi episodi più vai avanti più diventa monotono e noioso in attesa di combattimenti che non avvengono .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    volendo discostarlo il più possibile dal Ken postatomico è uscita questa roba... ma sbaglio o l'anime è più edulcorato del manga???
     
    .
  5. Simonerasta
     
    .

    User deleted


    Non lo so io ho solo l'anime il manga mai sfogliato .Sentendo chi ha letto il manga pare cmq sia più edulcorato l'anime.Ti posso dire che i combattimenti nell' anime durano poco -niente, ma i combattimenti con avversari cdegni di Ken come il Re degli spettri una buona parte la metà sono dialoghi pietosi e mielosi .Come del resto più si va avanti più ci si annoia .Ho fatto fatica riuscire vederlo tutto .
     
    .
4 replies since 27/7/2011, 12:43   253 views
  Share  
.