Spaghetti trolli

Quando i dolci incontrano lo stereotipo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warg199
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti questo è il mio primo topic qui a film brutti e le prime frasi che scrivo nella sezione trash snack. Andando a curiosare sul sito dei trolli ho visto per puro caso un pacchetto di color verde che fluttuava al lato destro del sito. I miei occhi un pò incuriositi si sono fiondati su quel pacchetto ho cliccato ed ecco che cosa è uscito fuori



    Spaghettini Sour Mix - Diese bunte Mischung der beliebten fruchtigen, sauer bezuckerten Spaghetti-Fruchtgummi-Schnüre ist auch optisch ein echter Hingucker!

    questa è la descrizione in tedesco del prodotto non sapendo il tedesco ho provato con quell'infallibile traduttore di google:
    Spaghettini Sour Mix - Un mix variopinto di frutta popolare, frutta acida bezuckerten Spaghetti cavo in gomma è anche un eye-catcher!


    Tralasciando le parole che non è riuscito a tradurre (come al solito) spero che le parole frutta acida e cavo in gomma siano completamente sbagliate :D

    Io vorrei tanto provarli questi spaghetti ma non li trovo da nessuna parte voi li avete mai provati ?
    P.S.: ho trovato tante altre immagini delle diverse versioni di spaghetti trolli perchè ci sono molte versione degli spaghetti trolli nei prossimi giorni ve le mostrerò ma ci vuole pazienza tanta pazienza :P
     
    .
  2. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Credo che sia gommosi spaghetti alla frutta, per quel poco di tedesco che so...e come al solito i tedeschi ci infilano il tricolore sulla scena del crimine. :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Warg199 @ 25/7/2011, 03:25) 
    Io vorrei tanto provarli questi spaghetti ma non li trovo da nessuna parte voi li avete mai provati ?

    certo! li avevo anche serviti ai miei ospiti, insieme agli occhi e ai miniburgher zuccherosi Trolli, alla mia festa di laurea :lol: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=20995871

    comunque mi pare di averli trovati all'Esselunga, appesi davanti alle casse... son passati un paio d'anni ma magari li vendono ancora, prova
    Web
     
    .
  4. Warg199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 25/7/2011, 12:42) 
    CITAZIONE (Warg199 @ 25/7/2011, 03:25) 
    Io vorrei tanto provarli questi spaghetti ma non li trovo da nessuna parte voi li avete mai provati ?

    certo! li avevo anche serviti ai miei ospiti, insieme agli occhi e ai miniburgher zuccherosi Trolli, alla mia festa di laurea :lol: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=20995871

    comunque mi pare di averli trovati all'Esselunga, appesi davanti alle casse... son passati un paio d'anni ma magari li vendono ancora, prova

    Allora ci sono!!!! bene bene. Vedendo il tuo topic ho notato pareri contrastanti del resto le cose con marchio trolli o le ami o le odi (alcune le odi solamente :D )
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì diciamo che dipende dai punti di vista... perché altri dolcetti Trolli sono trash ma anche buoni e piacevoli da mangiare, invece sti spaghettini sono proprio acidi, almeno per me! :lol: però devo ammettere che come trashosità sono completti, bruttarelli e cattivi insomma ;)
    Web
     
    .
  6. Warg199
     
    .

    User deleted


    Ecco come promesso degli altri tipi di spaghetti trolli




    Questo verde fosforescente non mi intusiasma molto...




    Se non erro queste sono al gusto fragola



    Questi sono di un gusto a me sconosciuto :D
     
    .
  7. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ricorda gli spinaci fatti di bubble gum che vendevano all'incirca 20 anni fa? Erano un prodotto legato al merchandise del personaggio di Bracio di Ferro, venivano venduti in buste simili a quelle delle patatine, e mi sono venuti in mente in questo thread proprio perché avevano la forma di spaghettini
     
    .
  8. Warg199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 25/7/2011, 15:14) 
    Chi di voi ricorda gli spinaci fatti di bubble gum che vendevano all'incirca 20 anni fa? Erano un prodotto legato al merchandise del personaggio di Bracio di Ferro, venivano venduti in buste simili a quelle delle patatine, e mi sono venuti in mente in questo thread proprio perché avevano la forma di spaghettini

    Stai parlando di questi???




    :D
     
    .
7 replies since 25/7/2011, 02:25   476 views
  Share  
.