Cevapcici Lidl

salsiccette di manzo straunte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    Vi propongo come piatto del giorno i cevapcici che si trovano alla Lidl, ottimo accompagno per un filmbrutto, adeguatamente accompagnati da fiumi di birra.
    i chevapcici sono salsicce di carne di manzo, specialità croata a e slovena. Quelli offerti dalla Lidl sono particolarmente unti q messi in padella tirano fuori una gustosa sudella di grasso vaccino. Vi direte, una volta in bocca saranno grassi e succosi! E invece no, proprio per il fatto che tirano fuori la loro sudella all'atto pratico poi i cevapcici sono piacevolmente secchi e stoppacciosi, per cui la loro unica funzione diventa quella di farti bere più birra durante il film.
    Vi consiglio vivamente di provarli.
    Visto che siete li potrete prendere anche la birra doppio malto che corroderà i cevapcici residui nel vostro stomaco.
    P.s. non lavoro da lidl
    Buon Appetito!!!
    Marvest-Cevapcici-50442-big

    P.p.s. credo che la marca sia la stessa degli hamburgher che hanno fatto scandalo in francia
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Mai provati quelli di Lidl, visto che Trieste se ne trovano di ottimi ovunque, ma aggiungo che l'accompagnamento perfetto è dato da cipolla cruda tagliata fine e Aivar, una salsina a base di pomodori, anche quella a Trieste si trova ovunque, al di fuori dai nostri confini non sò...

    Quà ho trovato una ricetta per chi si voglia cimentare, ma non sò quanto sia fidata
    http://www.ilgiornaledelcibo.it/ricette/ri...eda=Salsa+aivar

    P.S. una sventagliata di birra sulla piastra di cottura, è la morte sua.
     
    .
  3. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    Eh però quelli Lidl sono molto lerci... comunque magari un giorno mi cimento con la tua ricetta... Un'altro ricordo di un cibo che si sposa benissimo con i fiumi di birra era la Lubjanska.....
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    ricordi benissimo! :woot:
     
    .
  5. Dr.Faustus
     
    .

    User deleted


    prorpio buona!!! ci ha portato un amico oltre il confine sloveno a mangiara :-D fiumi di birra a pochissimi euro una manna
     
    .
  6. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    mmm ma siete di Trieste??? cmq se volete sperimentate la morte sotto forma di Ceva.... vi invito ad andare DA GIANNI a Gorizia...... :) il piatto [con contorno] ne prevede 27 lunghi quanto un dito medio e larghi due dita !!!!
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ecolo! qualchedun che no varda i video che posto...
    ma certo che son triestin!
    ;)

    Gianni lo conosco di fama, più che altro per la sfida della super Lubjanska, ma non ho avuto ancora occasione di andarci...ma buono a spaersi che anche la porzione di civa è bella tosta
     
    .
  8. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    ah! più che altro ho visto adesso la tua firma :D ah! stai attento d'ora in poi.... potrei sbucare per strada e aggredirti perchè......

    IO SONO GOOOOOOOOODZILLLAAAAAAAAAAAAAA (cit.)
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Anche ti triestin quindi, ben.
     
    .
  10. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    vivo qua per il momento, poi boh! :3
     
    .
9 replies since 18/7/2011, 12:36   2144 views
  Share  
.