Lo snack Apocalisse

Vomitello si improvvisa chef merendero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vomitello
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti beeeurk,scusate!
    Ho appena finito di creare una roba che sta a metà tra il blob e il mars:l'ho chiamato Apocalisse,e ora capirete il perchè! E' innanzitutto una barretta di mars ricoperta da pan di spagna imbottito di smarties e choco pops,con due simpatici fiocchi di panna montata ai bordi.
    L'ho fatto assaggiare al mio assistente,Merdino,e l'ha trovato ipercalorico e abbondantemente pesante.
    Provateci anche voi a fare un Apocalisse,poi mi fate sapere di eventuali lavande gastriche.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un Trash Snack fai da te, combinazione esplosiva di altri Trash Snack! Questo Apocalisse potrebbe essere molto positivo accoppiato ad un film tremendamente autopunitivo! Del resto, le nostre combinazioni di Marshmallows, patatine alla pancetta, popcorn al formaggio, popcorn al caramello, popcorn al cioccolato e squalini blu hanno già dimostrato il loro potenziale distruttivo!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Immaginati cosa riesce a fare un panino Trolli insieme ad una caramella marrone...
     
    .
  4. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Qualche tavoletta di gianduja con una decina di marshmallows e giusto una spatolata di crème brulee no?
     
    .
3 replies since 14/1/2004, 18:35   499 views
  Share  
.