Cerco Cavia

per il panino gommoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ho un trash snack pauroso!!!

    L'ho trovato in una calza della befana... si tratta di un dolcetto gommoso (tipo gli squalini blu) ma ha la forma di un panino hamburger.

    Ci sono tre strati di tre colori fosforescenti e le due fette di pane sono gommose e hanno la consistenza di un marshmellow!

    Io non ho il coraggio di mangiarlo... ma propongo di fargli una foto e recensirlo appena si presenterā un volontario che voglia assaggiarlo...

    La prelibatezza č racchiusa in una ridicola confezione di plastica tipo "involucro McDonald".


    Per adesso ho ricevuto le prenotazioni di Steven Robosoldier e di Simeola... nessun'altro vuole condividere? A presto la recensione del prodotto sul sito di FilmBrutti!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Caro Frusta, sai bene che puoi sempre contare su di me!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ebbene devo confessarvi che me ne sono nutrito come una creatura in cerca di carne fresca...!!! Durante le notti di solitudine o in compagnia delle ombre mi sono cibato di questi hamburgherini di gomma colorata...Si possono acquistare al supermercato! Mi vergogno un po'...ma me ne sono cibato...slorp:

    Edited by Il Frusta - 10/1/2004, 14:46
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Hanging facci la recensione!!!
     
    .
  5. Imieicolori
     
    .

    User deleted


    Un ricordo d'infanzia i panini gommosi.
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere da juL e dal presidente quali sensazioni provano a distanza di 12 ore dall'ingestione del suddetto Hamburgerino gommoso Trolli...

    Edited by Il Frusta - 11/1/2004, 09:57
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Dispnea, nausea, sofferenza pancreatica, infiammazione duodenale. Probabilmente anche le mucose intestinali non sono pių molto efficienti...
     
    .
  8. juL
     
    .

    User deleted


    Ho dei seri scompensi sul bioritmo alimentare.

    QUOTE
    Un ricordo d'infanzia i panini gommosi.

    Ma sei ancora vivo?

    Edited by juL - 12/1/2004, 14:05
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Chi sa che tipo č il tizio, sicuramente un tedesco dipendente della Trolli, che ha avuto una simile idea...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    dai gente, diamo addosso a V che ha riesumato inutilmente un thread vecchio di mille anni fa!
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il Frusta @ 10/1/2004, 03:05) 
    Ho un trash snack pauroso!!!

    L'ho trovato in una calza della befana... si tratta di un dolcetto gommoso (tipo gli squalini blu) ma ha la forma di un panino hamburger.

    Ci sono tre strati di tre colori fosforescenti e le due fette di pane sono gommose e hanno la consistenza di un marshmellow!

    Io non ho il coraggio di mangiarlo... ma propongo di fargli una foto e recensirlo appena si presenterā un volontario che voglia assaggiarlo...

    La prelibatezza č racchiusa in una ridicola confezione di plastica tipo "involucro McDonald".


    Per adesso ho ricevuto le prenotazioni di Steven Robosoldier e di Simeola... nessun'altro vuole condividere? A presto la recensione del prodotto sul sito di FilmBrutti!

    ah stā tranquillo non fā niente da piccolo ne mangiavo a kg XD
     
    .
10 replies since 10/1/2004, 03:05   617 views
  Share  
.