Thailandia trash

i sapori proibiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua!
    Per chi me lo aveva chiesto sono in Thailandia, un viaggio di un mese con la Memnona, da cui stavo per divorziare inseguito alla degustazione di un trashsnack locale, ma andiamo con ordine:
    Paese che vai
    Gusti che trovi
    Verissimo
    Per strada. delle ottime bancarelle, vendono degli snack vari fritti nell'olio. Particolarmente trash sono le salsiccine con carne di DUBBISSIMA provenienza, in cui ho trovato un intestino intero di uccello! immaginate la scena de sto tubo penzolante dalla mia bocca fino alla salsiccina tipo mozzarella filante rosa......
    Nel supermercati si possono trovare ottime curiosita':
    Simil Pringals al sapore di alghe, e di fondo l'idea non e' male, infatti propongono l'abbinamento tipo sushi. Poi delle perfidissime bevande o estratti dai nomi terrificanti: essenza di uccello, bevanda ai nidi di uccello (speriamo si riferiscano ai volatili e non all'uccello d'omo!)

    Infine:

    GLI INSETTI!!!

    Larve, scarafaggi e cavallette in agrodolce o caramellati.

    Ho assaggiato la cavalletta.... l'effetto zampa che esce di bocca alla Dracula morto e contento non ha prezzo, e il sapore e' di patata fritta animale ... naturalmente la Memnona , una volta visto il fatto, non solo mi sta negando sesso e affini ma a momenti mi rovinavo il matrimonio!
    (sul matrimonio scherzo, sull'[altro beh, diciamo un astensione di tre giorni)

    A presto con altre schifezze!
    Mi hanno detto che in Cambogia mangiano le vedove nere, provero' in nome del presidente!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che dire... buon appetito :D io non sono mai andato oltre le lumache, quindi figurati mangiare degli insetti :lol:

    ma sicuro che fosse un intestino di uccello? ci sono anche i topi...
    Web
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Immagino che bontà sarà la vedova nera :lol:
     
    .
  4. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Curioso...io invece, se tutto va bene, quest'estate vado in Viet Nam...pare che li, anche se sono al confine con la Cambogia, non mangino insetti...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, mangiano americani! :lol: :lol: (vabbè, battutaccia degli anni 60/70)
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    mmm vorrei ricordare che qui in Sardegna si produce ancora un celebre formaggio che fa invidia a quei paesi: Casu Marzu power!


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 8/2/2008, 20:01) 
    CITAZIONE (Darth Mouse @ 8/2/2008, 19:06)
    (IMG:www.ihatemycubicle.com/picts05/2007/01/wtfisit.jpg)

    IL CASU MARZU! GIA' VERMINATO DI SUO, CHE SI RISPARMIA TEMPO!

    hahahah il casu marzu penso che sia il formaggio tipico più trash che esista :lol:
    ok, ora ve lo devo raccontare. a casa i miei lo mangiano ( :sick: :sick: :sick: :sick: ) e di questo mi vergogno, ma la cosa davvero schifosa è successa qualche mese fa. lo comprano e siccome ha un odore tremendo lo mettono in un contenitore col coperchio solo che... chiudono male il coperchio e ci siamo ritrovati il frigo pieno di vermetti saltellanti :sick: :sick: :sick: :sick:
    inutile dirvi che abbiamo passato la giornata intera a disinfettare, sbrinare, pulire e buttare tutto :sick: :sick: :sick:
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 15/12/2010, 12:13) 
    mmm vorrei ricordare che qui in Sardegna si produce ancora un celebre formaggio che fa invidia a quei paesi: Casu Marzu power!

    Roba da Mondo Cane... perchè stupirsi degli altri paesi quando anche qui da noi i piatti bizzarri non mancano affatto?
     
    .
  8. worstman
     
    .

    User deleted


    effettivamente da noi ce ne son a palate!
     
    .
  9. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/12/2010, 22:56) 
    No, mangiano americani! :lol: :lol: (vabbè, battutaccia degli anni 60/70)

    LOL...e vista la stazza degli americani....diciamo che sono maestri del risparmio :lol: ...cazzo, potrebbe essere un film della Troma "Cannibal Charlies" :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Jhonny, hai avuto l'idea per il film del decennio, secondo me!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Il Viet Nam mi è sempre fonte d'ispirazione :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cazzo, un Vietnam-movie dove i "gialli" sono cannibali!! GRANDE!!!
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande Memnone! Sono sicuro che la vedova nera ti regalerà grande soddisfazione!
     
    .
  14. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Le vespe come sono? Assaggiale da parte mia!
     
    .
13 replies since 14/12/2010, 09:06   394 views
  Share  
.