gentebrutta e brutta gente

quando allo squallore non c'è limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    questa sera tornando a casa ( saranno state le otto) mi sono trovata un gattino abbandonato sotto casa. putroppo nel mio quartiere è pieno di gatti randagi,però sono gatti che conoscendo la zona e le persone disposte a dar loro di che nutrirsi vivacchiano. chiunque abbia abbandonato questo micio probabilmente dava per scontato che qualcuno se ne sarebbe occupato subito. questo gattino ad occhio e croce di 4 o 5 mesi ( che dovrebbe essere un certosino,anche se onestamente non me ne intendo ma per me in ogni caso non fa alcuna differenza) malnutrito e spaventato tuttavia si è avvicinato a me e a dire il vero cercava di avvicinarsi a tutte le persone che gli passavano vicino. ogni volta che sente un rumore si mette a miagolare come se stesse chiamando qualcuno e io onestamente non sono una persona che ha la durezza di girare la faccia di fronte ad uno spettacolo simile. quindi gli ho portato un pò di mortadella da mangiare. Io a casa ho già una gatta molto territoriale che i non accetterebbe la presenza di un altro gatto e dunque putroppo non lo posso tenere con me ( per chi ha gatti e ne conosce il comportamento non c'è bisogno di spiegare quanto un gatto soffra se si vede spostare le attenzioni da un'altra parte). fatto sta che questa sera ero disperata perchè onestamente non riesco ad accettare il pensiero di una povera bestia che passa la notte fuori al freddo terrorizzata e in balia di ogni pericolo e quindi ho deciso di uscire col mio ragazzo per cercare qualche suo amico che fosse diposto a tenere almeno temporaneamente il gattino. In giro non abbiamo incontrato nessuno dei suoi amici e io ero già demoralizzata finchè per caso non entriamo in un locale e incontriamo un ragazzo che conosco più o meno di vista e sempre per caso con noncuranza gli chiedo se sarebbe interessato ad un micino. Miracolo. Lui mi risponde che sua nonna ne cercava uno e che per domani mi chiamerà per farmi sapere. ora il gattino è in camera mia e dorme beatamente affianco al portatile mentre io vi racconto la sua storia a lieto fine ( o così almeno spero visto che fino a domani mattina non avrò la risposta certa della sua adozione) e sono felice del fatto che se sarà adottato almeno finirà nelle mani di brave persone. malgrado questo sono molto indispettita,anzi questo non è il termine giusto, sono proprio incazzata! mi chiedo con quale coraggio si possano commettere atti così riprovevoli nei confronti di una bestiolina che è pronta a offrire tutta la sua dedizione e la sua fedeltà! Mi rendo anche conto del fatto che a questo gattino è andata tutto sommato bene perchè comunque nel caso la nonna del ragazzo cambiasse idea e non lo prendesse posso sempre sperare che si adatti alla vita degli altri gatti di quartiere. Facendo la volontaria un paio di volte la settimana in un canile dove i cagnolini ricevono tutte le cure e l'amore possibili ho potuto avere esperienza delle atrocità inimmaginabili che alcuni di loro hanno subito prima di avere l'assistenza delle volontarie del canile. Sono cose davvero assurde che ora non sto qui a raccontarvi perchè mi disturba seriamente il solo pensarle però vi posso assicurare che per commettere certe azioni nei confronti di un animale bisogna avere una dose di sadismo che secondo me non si può trovare in una persona sana di mente e/o con un briciolo di intelligenza . :(
    Non so esattamente cosa voglio comunicare attraverso questo post nel senso che scrivere di quello che mi è successo è la prima cosa che mi è venuta in mente anche se la cosa non ha di per sé uno scopo ben preciso. il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente,e penso che questo dipenda dal fatto che questa community in realtà per me è molto importante perché vi ho trovato persone davvero in gamba, insomma per me la gentebrutta è quella che come noi nutre un'insana passione per tutto ciò che è antiestetico o che crea un ridicolo involontario senza mai entrare in contraddizione col fatto di avere un'intelligenza e uno pessore e sono anche contenta che qui dentro non mi sia mai capitato di trovare brutta gente, gente che non ha rispetto della vita, gente fanatica e ignorante che non ha la benchéminima coscienza di possedere una ragione e di poterla utilizzare.
    Vi ringrazio per l'attenzione concessami. alla prossima!!
     
    .
  2. Emmett
     
    .

    User deleted


    Pallina nn posso fare altro che quotarti , odio la gente che abbandona gli animali , quando facevo le medie mi capito' di vedere un cane in un campeggio che sul sollare portava una bandana con un messaggi con scritto "cerco un padrone" , probabilmente quel cane era stato comeprato da delle persone con un figlio , che avendo visto il cane cucciolo nn hanno esitato a regalare l'ennesimo "gioco" al figlio , probabilmente il cane crescendo nn ha piu' divertito quest'ultimo ed e' stato abbandonato come facevamo tutti noi con i nostri giocattoli quando nn ci divertivano piu' .
    Poi che dire di quei bastardi che abbandonano i cani per l'autostrada , persone del genere meriterebbero le peggiori cose .
    A casa io ho due cani , uno dei quali e' stato preso al canile poiche' si stava lasciando morire di fame datto che il suo precendente padrone lo aveva abbandonato , la cosa brutta pero' e' che nei primi mesi ogni volta che qualcuno alzava la voce il mio cagnone si pisciava addosso per la paura , da questo ho dedotto che il suo precedente propietario la picchiava , ormai sono passati 5 anni da quando l'abbiamo presa , e la cosa che continua a farmi pensare , e' che nonsitante il suo ex padrone la maltrattasse , lei si stava lasciando morire di fame da tanto amore provava per lui .
    Purtroppo nn c'e' modo di risalire a chi abbandona un cane , e quindi questi figli di puttana la stra garnde maggioranza delle volte la faranno sempre franca , ma se esiste una giustizia divina spero che un giorno la pagheranno cara .
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    guarda é passato poco fa il ragazzo a prendere il gattino e mi ha detto che sua nonna a casa ne ha già uno vecchio ( tipo 15 anni) e questo mi fa dedurre che cmq è una persona che con gli animali ci sa fare e che a questo gattino non farà mancare nulla. Tutto sommato mi é andata bene perchè se avessero abbandonato un cagnolino sotto casa mia anziché un gatto non sarebbe certo stato così facile sistemarlo. stando al canile anche io emmet,come te, ho visto come i cagnolini rimangano segnati dai maltrattamenti, infatti sebbene là non ci sia nemmeno un cane aggressivo alcuni di loro hanno remore ad avvicinarsi a noi sebbene cerchiamo di amarli oltre il possibile. in tutta onestà credo che questi abomini continueranno a verificarsi finché nella mente delle persone non verrà inculcata l'idea che gli animali proprio come noi sono esseri dotati di dignità e sentimenti
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emmett @ 30/9/2006, 11:49)
    Poi che dire di quei bastardi che abbandonano i cani per l'autostrada , persone del genere meriterebbero le peggiori cose .

    Noi in Sardegna non abbiamo autostrade, ma mi è spesso capitato di trovare in superstrada cani spaesati che abbaiavano contro le auto sparate a 120 all'ora, e oltretutto spesso li ho dovuti schivare con gran rischio per me e per i miei passeggeri.

    Quindi voglio aggiungere che chi abbandona i cani per strada è due volte assassino, in quanto oltre a mettere a rischio la vita del cane mette anche a rischio la vita dell'automobilista e dei passeggeri che immancabilmente si trovano questi poveri esseri come "ostacoli" da schivare rischiosamente.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Pur non avendo personalmente amici a 4 zampe in casa (ma i miei amici li hanno e mi sono affezionato loro anche io) sottoscrivo tutto quello che avete detto a proposito di chi maltratta gli animali.
    Sono molto contento del fatto che almeno il gattino trovato da Pallina avrà un futuro migliore.
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Straquoto! Brava Pallina!!!

    Ogni cane abbandonato dovrebbe trasformarsi ne "Il cane infernale" e farla pagare al suo ex-padrone. Va bene anche se si trasforma in Monster Dog o in Cerbero...
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Va bene anche se si trasforma in Rottweiler o anche in Rottweiler - Cani Assassini (cani modificati CHIRURGICAMENTE).
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma sapete la cosa che più mi ha sconvolto del racconto di Pallina Demonia? Ha detto una cosa che mi ha devastato lo spirito e il corpo, ormai ridotti peggio dell'anima di Moggi....lei è fidanzata!!!
    L'unica donna di filmbrutti, ed è già impegnata. Ah che misero destino trovare solo donne che non amano il cinema weird.... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 2/10/2006, 12:13)
    Va bene anche se si trasforma in Rottweiler o anche in Rottweiler - Cani Assassini (cani modificati CHIRURGICAMENTE).

    O anche in Zoltan il cane di Dracula .
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 2/10/2006, 18:16)
    Ma sapete la cosa che più mi ha sconvolto del racconto di Pallina Demonia? Ha detto una cosa che mi ha devastato lo spirito e il corpo, ormai ridotti peggio dell'anima di Moggi....lei è fidanzata!!!
    L'unica donna di filmbrutti, ed è già impegnata. Ah che misero destino trovare solo donne che non amano il cinema weird.... :cry: :cry: :cry:

    dai dai! sono sicura che anche tu troverai un giorno la tua ragazzabrutta ( nella speranza cmq che di aspetto sia figa) e vi punirete insieme tutta la vita, mangiando boiate, possibilmente ubriacandovi e percorrete insieme maratone filmbruttesche indicibili !!
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pallina demonia @ 2/10/2006, 21:53)
    dai dai! sono sicura che anche tu troverai un giorno la tua ragazzabrutta ( nella speranza cmq che di aspetto sia figa) e vi punirete insieme tutta la vita, mangiando boiate, possibilmente ubriacandovi e percorrete insieme maratone filmbruttesche indicibili !!

    Tra l'altro Palla può confermare che io costringo fisicamente la mia ragazza a guardare boiate cinematografiche e piano piano sto cercando di portarla sulla strada del brutto.

    Ma la strada è ancora dura: quando ha visto "Carnosaur" non capiva il mio entusiasmo.
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    A prooposito di gente brutta, ora tocca a me sfogarmi contro quel bastardo che ieri sera mi ha rotto il vetro della macchina! Fortunatamente non mi ha fregato nulla, però si è preso lo zaino del mio amico che era nel bagagliaio...

    Ahimè, bei tempi quando per le strade c'era Robocop...

     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Non conosco nessun Robocop.
    Forse parlavi di R.O.T.O.R.?
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    o di Robojox?
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, forse è meglio citare il Replicante, Maniac Cop o addirittura chiamare in causa il mitico cyborg del matteiano "Robowar"!

    Ah, vendono il dvd di Robojox di cui avevamo discusso tempo fa la difficile reperibilità!
     
    .
22 replies since 30/9/2006, 00:21   885 views
  Share  
.