THE WALKING DEAD

su SKY canale FOX HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Parlando di cose SERIE, lo sapete, vero, che 01.11.10 (ossia il primo Novenbre 2010, commemorazione dei Morti.....che camminano) ci sarà la prima puntata della miniserie The Walking Dead??
    Con sommo dispiacere della mia ragazza (cui non piace l'horror) quel lunedì sera mi piazzerò davanti alla tv e mi sollazzerò con la prima agognata puntata, in contemporanea mondiale a quanto pare.
    Finalmente dell'horror serio in tv (dopo le cagate kinghiane e storielle di fantasmi e vampiri)
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    sono in trepidazione anch'io, spettacolo!
    Ciao da Hanging.
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Niente SKY, peccato. :(
     
    .
  4. Michelebast
     
    .

    User deleted


    è sei mesi che vedo la pubblicità col tipo a cavallo con tutti i fucili e che me la fa pigliare benissimo
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    pure io attendo
     
    .
  6. violetta28
     
    .

    User deleted


    anch'io lo guardero'
    sky ha bombardato di strani spot,sul canale110,a partire da agosto 2010
    lo spot diceva solo
    a novembre
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non ho sky in camera... isohunt aiutami tu :)
    Contacts
     
    .
  8. violetta28
     
    .

    User deleted


    io ne ho visto 1 di spot dove c'e' 1 bambina in altalena,quando l'altalena torna indietro si sente 1 urlo,e l'altalena torna in primo piano ma vuota.comunque bellissimo come primo episodio,sapete di chi sono gli effetti speciali?spero di tom savini,perche' il make up zombesco somiglia molto al suo stile.
     
    .
  9. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    visto il primo episodio, non male. ma in giro si dice che in italia abbiano tagliato ben 20min di puntata! e pensare che è una tv a pagamento! devo pagare per vedermi la roba tagliutazzata?? allora mi guardo mediaset....
    vabbè, vorrà dire che le prossime 5 puntate me le guarderò in streaming sottotitolate....però che palle....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    1 - gli effetti sono di Greg Nicotero
    2 - abbiamo gia la prima vittima delle cazzate che si scrivono in rete! Il suo nome è faap de oiad!!
    Dico questo perchè lui ha visto la prima puntata, gli è pure piaciuta molto però, come un vero coglione che beve tutto, appena "ha letto in giro" (fonte certa, no eh?) che la puntata era tagliata (ma ndo?) subito si è convertito e ha sentenziato che non la guarderà mai piu se non in streaming sul web.
    Ovvio che la notizia è una coglionata: le puntate trasmesse in italia hanno un ritardo di sole 24 ore rispetto a quelle trasmese In Prima Visione in USA, quindi non farebbero nemmeno a tempo a tagliare. Il prodotto nasce gia non eccessivamente splatter perchè i piu rognosi con questo tipo di censure sono proprio gli americani.
    Leggendo su IMDB si puo notre quanto duri una puntata americana e guardando il palinsensto di SKY si scopre che...Magia! Il tempo corrisponde, quindi nulla è stato tagliato....a parte un pezzo del tuo emisfero destro, sembra.

    Vista la prima puntata, è breve lo so, ma notevole. Inizia come Il Giorno Dei Trifidi e 28 Giorni Dopo (anche se lì non c'erano zombie) e va avanti quasi come un ottimo sceneggiato (avete presente I Sopravvissuti, sceneggiato UK di fine anni 70?).
    Molto bellino, peccato che non spiega ancora nulla dei come e dei perchè (cosa che cerco sempre, in questi film, e che mai viene spiegato). C'è anche una sottotrama (penso anche di piu ce ne saranno) sul road-movie e la ricerca della sua famiglia. Poi scopriamo che sua moglie è in realtà fuggita col miglior amico di lui (con cui avevano gia da tempo una relazione) e quindi lo avevano abbandonato in ospedale sperando che morisse, senza rimorsi di coscenza. E lui in giro per mezza america a cercarli...poraccio, quando li troverà, sai che delusione? Questa piccola sottotrama di sotterfugi familiari ha fatto sì che anche la mia ragazza ne desse un'occhiata (lei che detesta gli horror e che schifa gli zombie e teme di fare gli incubi la notte) e cio io non posso che apprezzarlo.
    D'altronde, sempre di un prodotto televisivo si tratta, quindi non aspettiamoci effetti da Bad Taste e schfezzame vario simile.
    Per ora mi piace molto. Vedremo poi
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/11/2010, 16:42) 
    1 - gli effetti sono di Greg Nicotero
    2 - abbiamo gia la prima vittima delle cazzate che si scrivono in rete! Il suo nome è faap de oiad!!
    Dico questo perchè lui ha visto la prima puntata, gli è pure piaciuta molto però, come un vero coglione che beve tutto, appena "ha letto in giro" (fonte certa, no eh?) che la puntata era tagliata (ma ndo?) subito si è convertito e ha sentenziato che non la guarderà mai piu se non in streaming sul web.
    Ovvio che la notizia è una coglionata: le puntate trasmesse in italia hanno un ritardo di sole 24 ore rispetto a quelle trasmese In Prima Visione in USA, quindi non farebbero nemmeno a tempo a tagliare. Il prodotto nasce gia non eccessivamente splatter perchè i piu rognosi con questo tipo di censure sono proprio gli americani.
    Leggendo su IMDB si puo notre quanto duri una puntata americana e guardando il palinsensto di SKY si scopre che...Magia! Il tempo corrisponde, quindi nulla è stato tagliato....a parte un pezzo del tuo emisfero destro, sembra.

    mamma mia quanta enfasi!!! e pensare che ho buttato là la cosa proprio per sapere se qui qualcuno ne sapeva qualcosa....cercavo appunto conferma o smentita.... ho appreso la "notizia" su un'altro forum (3rdeye) e dato che quelli sono dei tipi spesso anche eccessivamente pignoli e precisi, mi sono resa colpevole del gravissimo peccato di superficialità volendo diffondere la cosa anche qui senza essere certa della sua fondatezza....evidentemente non sono in grado di riconoscere una bufala in un millisecondo, ma bastava un "no faap ti sbagli..." e invece vedo che qualcuno si è svegliato con la luna storta...cazzo.
    comunque non ti permetto di chiamarmi coglione, casomai ovaia, dato che sono una ragazza :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    faap de oiap: IN GINOCCHIO SUI CECIIIII!!!!!!!!!!!

    P.S.: luna storta: vero. Uno sganassone e torna dritta, don't worry ;)
     
    .
  13. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    www.badtv.it/2010/11/the-walking-de...osa-e-successo/

    il beneficio del dubbio, questo sconosciuto....
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Rissa! Rissa!
    image

    Non commenterò finché non potrò vedere la prima puntata, ma se mettete degli spoiler vi prego di segnalarlo.
     
    .
  15. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    macchè rissa...just kiddin!
     
    .
158 replies since 26/10/2010, 20:14   2441 views
  Share  
.