Succo Di Pomodoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted



    io,personalmente,non sono mai riuscito a capire come faccia a piacere ad alcuni. :sick:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro, con un pò di sale, pepe e succo di limone è buonissimo (ovviamente freddo). Ottimo pure nel Bloody Mary e utilissimo nei postumi della sbronza.
     
    .
  3. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    Sugli aerei della Lufthansa è la tipica bevanda del tedesco in viaggio. Francamente liscio non lo sopporto, mentre il Bloody Mary non è affatto male (probabilmente grazie alla vodka!)
     
    .
  4. Uridium
     
    .

    User deleted


    Fate bene a bere succo di pomodoro figlioli, proprio come me: come voi ben sapete, il pomodoro è ricco di Licopene, antiossidante ed antitumorale che aiuta anche ad abbattere i livelli ematici delle lipoproteine a bassa intensità nel nostro apparato cardiocircolatorio.



    Chiaro no?
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Questo non l'avevo mai assagiato, in compenso da bambino adoravo da pazzi assaggiare il sugo mentre cuoceva, utilizzando il classico cucchiaio di legno, troppo buono!
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    Il succo di pomodoro non mi è mai piaciuto particolarmente, ma i pomodori pelati, al naturale ovviamente, sì. Non chiedetemi come sia possibile :D
     
    .
  7. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/9/2010, 13:35) 
    Io lo adoro, con un pò di sale, pepe e succo di limone è buonissimo (ovviamente freddo). Ottimo pure nel Bloody Mary e utilissimo nei postumi della sbronza.

    Anche io (esclusa l'ultima parte, non bevo)
     
    .
6 replies since 23/9/2010, 12:21   239 views
  Share  
.