Un pò di schifezze trovate in rete..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingalex
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    Nono,non fa per me..

     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    chi di voi avrà la forza di mangiarle? :D
     
    .
  3. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    bè da me le teste degli animali si mangiano non so da voi... ma io sono cresciuta a cervella e guance da ripulire per non parlare delle frattarie varie....


    l'unica cosa che voglio provare sono le camole del miele,.... che ha detta di un mio compagno di corso sanno davvero di miele :3
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    si,anch'io vado matto per le frattarie,il cervello,il fegato,la lingua(buonissima),le teste di galline,il sanguinaccio,ecc. :) (peccato che il cervello non l'ho più mangiato da un pò di tempo.dopo che ci fu la mucca pazza mi dissero che era pericoloso).però le formiche proprio non riuscirei a mangiarle :lol:
     
    .
  5. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    rsi *_______________* finalmente qualcuno che apprezza le frattaglia <3
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAK-O))) @ 13/10/2010, 15:30)
    rsi *_______________* finalmente qualcuno che apprezza le frattaglia <3

    :) :) :) :wub:
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    la lingua l'ho mangiata spessoa nch'io, ma il cervello proprio non mi piace...troppo molliccio e poi il gusto non mi esalta
     
    .
  8. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    Soshito se il problema è la consistenza prova a farlo fritto, si asciuga un pò :) e diventa + compatto
     
    .
  9. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    o_o
    http://noms.icanhascheezburger.com/2010/10...FaceBook&ref=nf
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    buono il cervello fritto!!!!!!!!! :)

    ma cos'è la roba con la nutella!!!!!!!!mi ricordano quei paninozzi dolci con il gelato. :D
     
    .
  11. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    è un Nutella Double Double Bacon Cheeseburger o_o in breve un panino McD con dentro la nutella o_o .... oddio bacon e nutella mi sa di buono..... mi sento attratta.
     
    .
  12. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    è tanto OT ma ho riso tantissimo e mi sa anche di OLD
    image
     
    .
  13. Uridium
     
    .

    User deleted


    Quando sono stato in Messico ho mangiato i chapulines, ovvero piccoli grilli immersi in una salsa piccante e da consumare come se fossero patatine.
    Davvero deliziosi.
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Tra le foto ho notato il formaggio marcio sardo (Casu Marzu). Essendo sardo, come già ho detto in altre discussioni, l'ho mangiato più volte ma non mi fa impazzire. Preferisco su callu

    http://1.bp.blogspot.com/-w7_44KUcW-k/TVkW.../su%2Bcallu.jpg

    che nient'altro è che lo stomaco del capretto non ancora svezzato, che quando viene macellato è ancora colmo di latte. Lo stomaco viene rimosso, ricucito e lasciato stagionare per alcune settimane. Viene poi aperto e mangiato. Il pezzo forte è l'interno, che diventa praticamente un formaggio spalmabile, ma anche la buccia, ossia lo stesso stomaco, è molto buona. Il sapore è molto piccante e amarognolo: sconsigliato per chi soffre di pressione alta, se mangiato d'estate non si sentirà caldo per alcune ore, tanto alza la temperatura corporea.

    PS. le frattaglie si mangiano anche in Sardegna in decine e decine di modi, ogni zona ha le sue ricette. Personalmente mi piacciono solo cuore, lingua, cervello e trippa, il fegato invece solo di maiale. Non ho mai sopportato i reni mentre invece intestini e polmoni li mangiavo da piccolo ed ora mi hanno stancato :D

    Edited by acaso - 2/4/2012, 11:45
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Detto così fa davvero schifo, ma son sicuro che, se nessuno mi dice cosa sono, e se la forma non tradisce troppo l'origine, potrebbe essere tutta roba che potrebbe piacere pure a me! :D
     
    .
19 replies since 11/9/2010, 01:51   737 views
  Share  
.