Mescolare il trash

Quanta roba metti in bocca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Salve,avete mai provato stupidi esperimenti culinari come il mettere in bocca due gusti Discordanti e trash?Tipo che ne son gli smarties e le patatine al formaggio.
    Non so se può esser definito un trash snack ma credo sia un usanza abbastanza simile.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    certo che l'ho fatto! :woot:
    l'esperimento più terribile partì circa una quindicina di anni fa,ispirato da mia sorella che stava facendo un discorso sui suoi idoli take that.
    lei mi diceva che aveva letto su "cioè" che uno dei membri della band(non ricordo quale) era appassionato di cucina e che tra le sue ricette aveva consigliato la pasta con la nutella.
    a noi fece schifo,ma forse non la sapevamo cucinare(anche perchè la concezione che gli inglesi hanno di pasta è ben altra cosa).
    cmq più volte è capitato che ho mangiato cose(dolci e salati) magari non contemporaneamente(es. prima l'uno e poi l'altro) che non c'azzeccavano na mazza(risultato ulcera e gastrite)
     
    .
  3. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    allora ho la tessera del partito "mischiare cose atroci trovandole anche piacevoli!"

    il mio preferiterrimo:
    wustel pollo crudi pucciati con burro di arachidi..... tutto ciò per una fantastica colazione al metalcamp :P

    poi patatine in sacchetto con yogurt frutta ... meh!

    twix con bevanda al gusto capciock al ginseng ...buonoooo

    poi... quando mi viene in mente altro scrivo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    alle elementari mettevo le patatine nel panino con la nutella ma oltre quello non sono mai andato
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ricordo ad un McDonald's un mio amico(non io) inzuppava le patatine fritte dentro il caffè americano(in stile latte e biscotti).
     
    .
  6. Michelebast
     
    .

    User deleted


    L'esperimento estremo è stato cornetto (quello con il cervo, non ricordo il nome) aperto e spalmato di salsa tonnata.Il peggio è che ci parve buono.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Beh, in una PseudoFameChimica mi sono mangiato Crackers Salati con sopra Miele, con una spruzzatina di Pepe!. Non e' un massimo del Trash, ma non penso che da sani sia da impazzire :)
     
    .
  8. MarkStone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelebast @ 5/9/2010, 12:29) 
    L'esperimento estremo è stato cornetto (quello con il cervo, non ricordo il nome) aperto e spalmato di salsa tonnata.Il peggio è che ci parve buono.

    Forse è il cerbiatto .... il cornetto appena fatto ...

    HTML
    http://www.cerbiatto.it/
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Iniziando dal meno disgustoso io ho provato:
    - Grissini pucciato nel bitter. Discreti, nulla di eccezionale, almeno così mi ricordo visto che avevo 7 anni.
    - Patate fritte calde con nutella. Direi Buone.
    - Mini panino con avanzi di pollo bollito, nutella e una puntina di carota del brodo. L'ho trovato così buono che ho bissato.

    Gli ultimi due esperimenti possono essere confermati da Santley, che ha anche osato di più :lol:
     
    .
  10. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    oltre le patatine (sia le comunissime crik crok che quelle bianche tipo nuvolette cinesi) nella nutella non sono mai andata oltre...
    però buonissime.
     
    .
  11. Warg199
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo di aver fatto una cosa orribile qualche anno fa e ancora oggi me ne pento. Avevo un bel maritozzo potevo semplicemente metterci la panna e gustarmi una squisita colazione ma ho aperto il frigo e ho trovato un pò di insalata russa del giorno prima e non sono riuscito a resistere ho preso il coltello e ho cominciato a spalmarla (non è stato tanto semplice soprattutto per spalmare i piselli). Ho fatto un bel respiro e ho addentato il primo morso... :sick:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Certo che esiete una bella manica di schifosi!!! No capisco cosa vorreste dimostrare creando (e ingerendo)N schifezze simili, forse che siete tosti e/o alternativi? Per me che sono alimentarmente raffinato (non accosterei mai insalata come contorno a della carne in umido, ad esempio, o non mangerei mai spaghetti o pasta lunga con sugo troppo acquoso) sono cose semplicemente dettate dalla follia del mometo (che poi si pagano con lunghe, dolorose e sonore sedute al cesso.
    Io mangerò anche schifezze (la parola chiave è "anche") ma cerco sempre di sposare insieme le varie diversità. Dolce col salato va mischiato sapientemente, non certo pucciando patatine e nutella ma casomai aggungendo dei tocchi di ananas fresco al tacchino che cuoce in padella: provare per credere!
    Questo mi sembra uno dei topic piu schifosi che io abbia mai letto su questo forum. La cosa schifosa, poi, non è solo leggere le varie teribili vostre creazioni, ma il gusto che avete provato addentandole. Un conto è immaginarle, crearle e un conto è mangiarsele (io manco morto).

    Ricordatevi la cultura alimentare: siete quello che mangiate (merda quindi?)
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/7/2011, 05:22) 
    Certo che esiete una bella manica di schifosi!!! No capisco cosa vorreste dimostrare creando (e ingerendo)N schifezze simili, forse che siete tosti e/o alternativi? Per me che sono alimentarmente raffinato (non accosterei mai insalata come contorno a della carne in umido, ad esempio, o non mangerei mai spaghetti o pasta lunga con sugo troppo acquoso) sono cose semplicemente dettate dalla follia del mometo (che poi si pagano con lunghe, dolorose e sonore sedute al cesso.Io mangerò anche schifezze (la parola chiave è "anche") ma cerco sempre di sposare insieme le varie diversità. Dolce col salato va mischiato sapientemente, non certo pucciando patatine e nutella ma casomai aggungendo dei tocchi di ananas fresco al tacchino che cuoce in padella: provare per credere!Questo mi sembra uno dei topic piu schifosi che io abbia mai letto su questo forum. La cosa schifosa, poi, non è solo leggere le varie teribili vostre creazioni, ma il gusto che avete provato addentandole. Un conto è immaginarle, crearle e un conto è mangiarsele (io manco morto).Ricordatevi la cultura alimentare: siete quello che mangiate (merda quindi?)

    che strana questa paternale da uno finito infilzato sulla palizzata del condominio (lo avevi scritto qui da qlc parte) per overdose da cibo e che continua a lievitare oltre i 120kg......................... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

     
    .
  14. Warg199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/7/2011, 05:22) 
    Certo che esiete una bella manica di schifosi!!! No capisco cosa vorreste dimostrare creando (e ingerendo)N schifezze simili, forse che siete tosti e/o alternativi? Per me che sono alimentarmente raffinato (non accosterei mai insalata come contorno a della carne in umido, ad esempio, o non mangerei mai spaghetti o pasta lunga con sugo troppo acquoso) sono cose semplicemente dettate dalla follia del mometo (che poi si pagano con lunghe, dolorose e sonore sedute al cesso.
    Io mangerò anche schifezze (la parola chiave è "anche") ma cerco sempre di sposare insieme le varie diversità. Dolce col salato va mischiato sapientemente, non certo pucciando patatine e nutella ma casomai aggungendo dei tocchi di ananas fresco al tacchino che cuoce in padella: provare per credere!
    Questo mi sembra uno dei topic piu schifosi che io abbia mai letto su questo forum. La cosa schifosa, poi, non è solo leggere le varie teribili vostre creazioni, ma il gusto che avete provato addentandole. Un conto è immaginarle, crearle e un conto è mangiarsele (io manco morto).

    Ricordatevi la cultura alimentare: siete quello che mangiate (merda quindi?)

    Io ho provato la mia "schifezza" semplicemente per curiosità come molti altri hanno provato le loro di schifezze. L'ho fatto non perche voglio essere tosto o alternativo come dici tu ma solo perchè volevo provare per una volta una cosa nuova anche se poco sana solo per sentire il gusto (che sapevo che era orribile).
     
    .
  15. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/7/2011, 05:22) 
    Certo che esiete una bella manica di schifosi!!! No capisco cosa vorreste dimostrare creando (e ingerendo)N schifezze simili, forse che siete tosti e/o alternativi? Per me che sono alimentarmente raffinato (non accosterei mai insalata come contorno a della carne in umido, ad esempio, o non mangerei mai spaghetti o pasta lunga con sugo troppo acquoso) sono cose semplicemente dettate dalla follia del mometo (che poi si pagano con lunghe, dolorose e sonore sedute al cesso.
    Io mangerò anche schifezze (la parola chiave è "anche") ma cerco sempre di sposare insieme le varie diversità. Dolce col salato va mischiato sapientemente, non certo pucciando patatine e nutella ma casomai aggungendo dei tocchi di ananas fresco al tacchino che cuoce in padella: provare per credere!
    Questo mi sembra uno dei topic piu schifosi che io abbia mai letto su questo forum. La cosa schifosa, poi, non è solo leggere le varie teribili vostre creazioni, ma il gusto che avete provato addentandole. Un conto è immaginarle, crearle e un conto è mangiarsele (io manco morto).

    Ricordatevi la cultura alimentare: siete quello che mangiate (merda quindi?)

    Ognuno deve fare i propri errori per crescere, certo se vado al ristorante non ordino pietanze improvvisate, ma se siamo a casa con qualche amico, apriamo il frigo ed è come entrare nel deserto di kenshiro, l'improvvisazione (e l'idiozia) prendono il sopravvento sul (necessario) buon gusto.
     
    .
31 replies since 21/8/2010, 14:55   978 views
  Share  
.