collane caramellose da mangiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    chi di voi la ricorda?
    era una collana fatta interamente di caramelle.si indossava e si mangiava(recentemente su un catalogo "negative" ho visto anche biancheria intima fatta sullo stesso stile :D )

     
    .
  2. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    ecchelodicoafare? credo che i miei primi 12 kg di ciccia siano fatti di quelle collanine
     
    .
  3. type-the-end
     
    .

    User deleted


    ne hanno fatto recentemente pure una versione con hello kitty( :angry: ) con portamonete incluso.
    peccato che non se le fili nessuno porcaputt^_^
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    madò! che ricordi................ :lol:
    cmq qui si trova ancora su qlc banchetto alle fiere, dove ci sono anche mandorle noccioline caramellate e non, muchemllows (si lo so che nn si scrive così), arachidi e pistacchio che io puntualmente compro e mangio
    e dopo mi abbono al wc :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    madonna mia il cibo da fiera.... potrei viverci
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAK-O))) @ 27/8/2010, 19:42)
    madonna mia il cibo da fiera.... potrei viverci

    la scorsa settimana ne ho beccata una in toscana.........stavo per lanciarmi sui banchetti :lol: :lol:
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 20/8/2010, 14:30)
    (recentemente su un catalogo "negative" ho visto anche biancheria intima fatta sullo stesso stile :D )
    (IMG:http://i38.tinypic.com/vskpqh.jpg)

    Ma davvero? Fichissimo!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/9/2010, 13:30)
    CITAZIONE (rsi @ 20/8/2010, 14:30)
    (recentemente su un catalogo "negative" ho visto anche biancheria intima fatta sullo stesso stile :D )
    (IMG:http://i38.tinypic.com/vskpqh.jpg)

    Ma davvero? Fichissimo!

    siiiiii!!!!! :D è vero fichissimo!
    era un catalogo della negative.davvero interessante e molto sfiziosa!quasi quasi propongo ad alcune mie amiche di comprarle :D
     
    .
  9. Michelebast
     
    .

    User deleted


    in Svezia c'erano i bimbi che andavano in giro con tonnelllate di quelle cose addosso.
    Ma lì, da paese evoluto, c'è una zona chiccaio in ogni supermercato.No davvero.Avrò mangiato più caramelle che cibo vero.
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelebast @ 15/9/2010, 23:10)
    in Svezia c'erano i bimbi che andavano in giro con tonnelllate di quelle cose addosso.
    Ma lì, da paese evoluto, c'è una zona chiccaio in ogni supermercato.No davvero.Avrò mangiato più caramelle che cibo vero.

    fantastico! :D

    il paese del cioccolato di homer :lol:
     
    .
9 replies since 20/8/2010, 13:30   441 views
  Share  
.