Il treno

treno, diavolo, vergine da sacrificare e romania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    allora l'altra sera... mi stavo seguendo la maratona [ovvero due film uno dietro l'altro] NOTTE FONDA di ITALIA1
    ora il secondo film ...che sarà iniziato attorno alle boh... 4.30
    presentava il nome di Treno...

    andando a cercare su mymovie ho visto la scheda si un film che si, si chiama treno, ma deh c'entra na se'a...

    allora la regia sembrava italiana, la protagonista anche....ma gli altri un pò meno
    oserei dire ambientazione anni 90 visto i moncler dei tipelli...

    allora trama: una classe di figaccioni americani assisterà ad un rituale pagano di 2000 anni fa in Romania ...a soli 800 dollari! eh che culo!
    partono ma le cose si mettono male, a parte che nei primi 10 minuti compaiono due nani e ciò è bene, ma poi ci sono vecchi dalle facce improbabili, una vecchina cieca che vola che sembra creata da Savini....

    bon vengono ospitati in un villaggio con capanne fatte di sterco e paglia, sterco e paglia e.... ad un certo punto vengono chiaramente drogati e l'indomani cercano di dargli fuoco...ma loro atleticamente scappano, tranne una povera stupida figa riccia che non riesce, come gli altri, a salire su un treno in corsa.... e c'è un pirlotto che si getta giù logicamente rompendosi una gamba...bravo!bravo!bravo!

    bon sul treno sembra che tutto inizi ad andare bene ma il diavolo si è impossessato di quel buffo mezzo a carbone, perchè una delle ragazze, ovviamente con origine rumene, che poi potrebbero essere ucraine....cmq dell'est europa è destinata a diventare la sua donna during il rito


    e......

    cazzo! alle 6 circa mi sono addormentata
    ora mi rode assai non sapere come va a finire.... avete titoli per me?
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il Treno
    www.davinotti.com/index.php?f=21671
     
    .
  3. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Sisi era proprio "Il treno" (Beyond the door 3) :)

    L'avevo già visto sul digitale ... mamma mia che schifezza! L'inizio era praticamente inguardabile quindi ho spento dopo una mezzoretta XDXD
     
    .
  4. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    ah, ma me lo dite così? allora maledetto mymovie!
    grazie :D
     
    .
3 replies since 9/8/2010, 23:11   319 views
  Share  
.