DIETA?

CHe schifezze mangiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelebast @ 26/9/2010, 21:05)
    bhè anche hitler era vegetariano :D

    No, pare che sia una leggenda metropolitana.
     
    .
  2. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 26/9/2010, 22:24)
    CITAZIONE (Michelebast @ 26/9/2010, 21:05)
    bhè anche hitler era vegetariano :D

    No, pare che sia una leggenda metropolitana.

    Hai distrutto ogni mia certezza. :(
    Comunque lo sono stati Kafka, Tolstoj, Platone, Da vinci...e per chi ha letto "leviathan" e apprezza lo steampunk, Scott Westerfeld.
     
    .
  3. Leonora Rinaldi
     
    .

    User deleted


    Ricettine schifezza sane?
    Le gallette..al posto del cioccolato metti il miele..e usa le gallette di mais, almeno hanno un sapore.Volendo trovi anche le gallette di mais aromatizzate, ma dubito siano molto sane a causa degli additivi.
    Se non vanno bene le gallette vai di Grana o Parmigiano, col miele è sempre una goduria...
    Ma stavo pensando...se è a dieta deve evitare troppi carboidrati no?
    Allora perchè non della frutta?Quella la puoi conciare come vuoi!
    :wub:

     
    .
  4. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    si? hai ricettine lampo per conciarla? tralasciando fragole e cioccolato e fragole e panna :P


    cmq consiglio, specie quando c'è del mal di gola, masticare come cani rognosi le croste del grana..... io ne vado pazza..certo, poi mi slogo la mascella ma da soddisfazioni!
     
    .
  5. Michelebast
     
    .

    User deleted


    potresti comprare un pò di more, metterle in una tazza, aggiungere della melassa (anche questa roba da fanatici la trovi tranquillamente), lasciare in frigo un paio d'ora e poi giù a cucchiaiate!
    E' una delle cose più buone dell'universo.

    Sennò io solitamente mi dò alle noccioline, la frutta secca è ricca di proteine, ferro e vitamine, e se la mangi da sola, ovverosia fuori da cioccolato/caramello o biscotto nei quali è solitamente impaccata per le schifezze traditional, non è neanche troppo calorica.
    E poi un film ha bisogno delle arachidi tostate e salate.
     
    .
  6. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    madonna... arachidi... con così tanto sale da bruciarsi le labbra :Q
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ciao mako, io ti suggerisco come snack i crackers di riso piccanti di marca el tequito reperibili al lidl. hanno 370kcal per 100 g. i nutritivi sono così distribuiti: 9.1g di proteine, 74.2 di carboidrati e 3.1g di grassi :lol: io li trovo buoni :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MAK-O))) @ 27/9/2010, 23:01)
    cmq consiglio, specie quando c'è del mal di gola, masticare come cani rognosi le croste del grana..... io ne vado pazza..certo, poi mi slogo la mascella ma da soddisfazioni!

    un'alternativa altrettanto valida è passarle in forno per qualche momento prima di mangiarle... non sono più dure ma diventano la cibaria più gustosa che ci sia :D
    Web
     
    .
22 replies since 10/7/2010, 23:03   481 views
  Share  
.