DIETA?

CHe schifezze mangiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    Ho un amico che è a dieta.... e non può' strafogarsi di schifezze

    allora si è deciso di inventare snack (sani) per non fare arrabbiare il suo dietologo...

    Per il momento non è riuscito a fare nulla, pare che l'identità di snack cozzi con con la definizione di sano, anche se curiosando in siti vegani qualcosa di carino ma complessissimo ha trovato.

    Però, in questo periodo, il mio amico è in trip per due cose.... le creme liofilizzate agli asparagi e ai funghi... che forse di dietetico gan nagot....ma creano dipendenza.... e poi c'è un barbatrucco!

    Se come me.....coffcoff come lui ...amate i budini .....ma impazzite per il salato diminuendo la dose di acqua e mescolando a muzzo, si formerà un pappotta simil cibo di Robocop che si avvicinerà, alla lontana, all'idea malata di budino salato!

    è vero forse non è sanissimo ma è buonerrimo O_O

    comunque quando troverà snack fattibili e poco "sbatta" ve lo comunicherà :)


    ps: a voi piacciono quello che il mondo etichetta come schifezza....
    indi le cose sane potrebbero essere etichettate da un filmbruttaro come schifezze....

    indi non sono OT :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    io sono uno che è passato dal body building al mangiare a sbafo per due anni per poi ritornare sulla retta via della cultura fisica (insomma... tanto retta non è si vede quanto sto esaurito stando a dieta ferrea :D)
    di "porcate" sane ce ne sono davvero poche
    le uniche cose che ogni tanto ho provato a fare (tipo crema di cioccolato alternativa o cose del genere) m'hanno sempre fatto schifo :D
     
    .
  3. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    l'unica è provare con le cosine vegane, ma vedi punterei all'usare frutta a manetta perchè non vorrei usare farina et analoghi....

    se solo avessi l'essicatrice potrei farmi le patatine di frutta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ho un'amica vegana e un paio di volte sono stato invitato ad una delle loro cene e mi hanno sempre fatto abbastanza cagare
    le patatine di frutta sono una genialità, il classico snack da ingurgitare a tempo perso
    la mamma della mia ragazza gliele aveva portate alla mela di ritorno dalla turchia e se l'è finite nel giro di un paio di giorni :D

    uno snack malato che ho fatto in passato quando avevo voglia di "dolce" era gallette di riso con sopra cioccolato fondente fuso e un tocco di cannella
    niente di stratosferico... ma per uno che magna 6/7 pollo e insalata è il paradiso :D
     
    .
  5. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    Sai vero che la fiorentini ha fatto tutta la linea di gallette coperte? con yogurt all'arancia :Q, al ciocco, al ciocco bianco, allo yogurt frutti di bosco et così via :Q
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 11/7/2010, 00:08)
    io sono uno che è passato dal body building al mangiare a sbafo per due anni per poi ritornare sulla retta via della cultura fisica (insomma... tanto retta non è si vede quanto sto esaurito stando a dieta ferrea :D)

    io più o meno ho la stessa storia.con la differenza che faccio alti e bassi.e non sempre torno sulla retta via :lol:

    una volta ho provato la dieta del gelato.ma sconsiglio di farla(idem varie diete del panino,del ministrone,ecc.),perchè si dimagrisce subito ma si riacquista peso altrettanto subito.praticamente è inutile.sui prodotti che dovrebbero essere buoni sono d'accordo con voi :D
    la dieta più giusta è quella fatta da un medico specializzato.
     
    .
  7. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    sisi certo, figurati se vuoi ottenere dei risultati, devi valutare molti fattori tra cui il metabolismo, quindi nessun dubbio che se la dieta vuol esser seria deve esser fatta da un medico specializzato.

    Io ce l'ho già la mia, funziona ma.....
    ho bisogno di sgranocchiare durante i film .... ho bisogno di far lavorare le mie ghiandole salivari, maggiori e minori!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (MAK-O))) @ 22/9/2010, 09:40)
    ho bisogno di sgranocchiare durante i film .... ho bisogno di far lavorare le mie ghiandole salivari, maggiori e minori!

    come ti capisco! :D
     
    .
  9. Michelebast
     
    .

    User deleted


    da vegetariano ti consiglio roba pseudovegetariana (non integrale) con un pò di schifezze, tipo gambi di sedano con maionese; gambi di sedano con gorgonzola; pezzi di tofu cotti nell'olio (ma non fritti) con del miele, cazzatine che puoi fare in cinque nanosecondi (e che non sono male).
    Oddio hanno tutto l'aspetto di roba salutista.
     
    .
  10. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    prego fornire ricettine :3
     
    .
  11. Michelebast
     
    .

    User deleted


    allora:
    Tofu al miele: prendi un pacchetto di tofu (li trovi anche nei supermercati), taglialo a fatte larghe un cm. o un cm. e mezzo, in una padella metti un pò (proprio poco) d'olio, fai dorare il tofu, lo levi ed ancora caldo lo cospargi di miele.Da servire tiepido o caldo, freddo il tofu non è entusiasmante!

    per quella roba col sedano è facile, prendi un sedano, lo lavi, togli le cime e lo mangi inzuppandolo nella maionese o nel gorgonzola (meglio piccante!).

    Appena me ne vengono in mente altre te le scrivo!
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    ma mi spiegate una cosa?
    ma come mai tutti i vegetariani sonoa manti dei film troma,spaltter,brutal,ecc. :lol:
    persino i carcass e gli agathocles sono vegetariani! :lol:
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 26/9/2010, 14:02)
    ma mi spiegate una cosa?
    ma come mai tutti i vegetariani sonoa manti dei film troma,spaltter,brutal,ecc. :lol:
    persino i carcass e gli agathocles sono vegetariani! :lol:

    Nemmeno io riesco a spiegarmelo :lol: (hai dimenticato i Cattle Decapitation!)
     
    .
  14. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    Varre mi hai preceduto :D

    Io comunque non sono vegetariana, ma siccome sto a dieta, per via dei miei rotoli abnormi che non mi permettono di respirare bene, dovrò cibarmi di robina senza sangue!
     
    .
  15. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 26/9/2010, 14:02)
    ma mi spiegate una cosa?
    ma come mai tutti i vegetariani sonoa manti dei film troma,spaltter,brutal,ecc. :lol:
    persino i carcass e gli agathocles sono vegetariani! :lol:

    bhè anche hitler era vegetariano :D
    forse abbiamo bisogno di compensare il sangue che non assumiamo con il sangue che vediamo :ph34r:
     
    .
22 replies since 10/7/2010, 23:03   481 views
  Share  
.