trash cocktail ?

quanto di peggio si possa concepire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anni e anni e anni fa, bazzicavo in quel di Cinecittà xke facevo una specie di corso di stuntman e al bar di Cinecittà conversavamo sul coraggio che uno stuntman doveva avere, ma davanti a tutto, anche a un beverone. Conversazione nata da un tizio che beveva non-so-cosa e me ne offrì un sorso, che io declinai per timore. Nacque così la discussione.
    Al che mi alzai e, con fare sicuro, andai al bancone ordinai uno "stuntman" (del tutto improvvisato sul momento, ma facevo finta di esserne un abituè). Il barista mi kiese come si preparava e io glielo dissi, improvvisando ulterioriormente. Ecco cosa mi inventai:
    Bicchierone con:
    - Brancamenta
    - Schweppes
    - Bacardi
    - Fettina di arancio e ghiaccio
    Alla domanda del barista "Devo Shackerare?" io gli ho risposto "Fa un po te....io esco però, se no le schegge della deflagrazione investiranno pure me" :D :D
    E cmq lo provai, lo feci provare e lo ribevvi saltuariamente nelle serate dei seguenti anni, specie in discoteca (facendoci molto il figo....)
    Un beverone che dovreste davvero provare....

    Edited by V for Vendetta - 25/5/2008, 21:34
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Fernet Branca, Coca Cola e Sambuca. Sfido chiunque a non vomitare dopo averlo bevuto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Acqua di fonte in confronto allo "stuntman"! :D :D :D
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    Una mia creazione che è uno dei miei dopocena preferiti d'estate:
    gelato alla crema e amaro disaronno in parti uguali e un goccio di alchermes.
    Una delizia, posso garantirvelo!

    Da non riprovare:
    latte e anice secco (NON sambuca) in proporzione 2:1.
    Un gusto che va dall'insulso alla nausea, ma posso garantire che però contro il mal di gola non ha eguali.

     
    .
  5. .:Ryuk:.
     
    .

    User deleted


    Per caso qualcuno di voi ha mai bevuto un cocktail chiamato kalimoxto ? :unsure:
    So che si prepara con vino rosso e coca cola .... Siccoma ho 15 anni e le mie esperienze alcoliche non vanno oltre la radler e questo cocktail mi aveva incuriosito volevo sapere se qualcuno lo aveva già assaggiato ... Se si che sapore ha ?
     
    .
  6. rrrebelscum
     
    .

    User deleted


    Ho già la nausea al pensiero.
    Se c'è un ambito in cui non provo il fascino della bruttura è proprio per quanto riguarda l'alcool :D
     
    .
  7. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Io, a costo di ripetermi, continuo a spingere su di lui.
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=47524247
     
    .
  8. rrrebelscum
     
    .

    User deleted


    Mioddio, da ultra-vomito rotfl
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha ogni volta che lo riproponi rido come uno scemo! :lol:
     
    .
23 replies since 20/8/2006, 13:22   1198 views
  Share  
.