trash cocktail ?

quanto di peggio si possa concepire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    vado forse fuori tema, ma se l' autopunizione è quello che volete provate il singapore sling . o il barman non sapeva metterlo insieme oppure sono incappato in un beverone adatto per l' ordalia, insieme al piombo fuso etc. .

    film consigliato: toxie IV .

    se ti è piaciuto, bevi anche: acqua e VIM . :sick:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Si rischia la lavanda gastrica con questo coktail?
     
    .
  3. jagerhans
     
    .

    User deleted


    nessuno è riuscito a berlo . non solo fa schifo, è anche grigio e torbido e coperto di schiumazza bianca (soda della vicina solvay?). siccome anche le cannucce erano nere si presenta in maniera ideale per introdurre una serata con un film demmerda in B/N .
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    scusa ma sei riuscito a vedere cosa ci ha messo dentro?
     
    .
  5. jagerhans
     
    .

    User deleted


    No , ma mi sono fatto dire dal cameriere che cosa andava a far parte del misturone malefico: gin, soda, "jerry" (voleva dire cherry, credo) cointreau, succo di limone ... sono arrivato a sospettare seriamente che si trattasse di uno scherzo (di PESSIMO GUSTO, è il caso di dirlo) . un giorno vado a cercare direttamente il barista e gli chiedo, con molta calma, che cosa ci mette in quel trojaio.
    il giorno dopo, ancora scioccato, ho consultato delle ricette, e sospetto che quella che ho bevuto io fosse la versione apocrifa ed incompleta di un barista del caxxo. ma nessuno mi leva dar capo che lì dentro ci dovesse essere un po' di vim.

    ecco la ricetta originale ... altre versioni comprendono la granatina.

    -35 ml Beefeater gin
    - 15 ml Peter Heering, D.O.M (brandy cherry)
    - 10 ml Cointreau
    - 100 ml succo di ananas
    - il succo di 1 lime
    - 2 gocce di angostura
    - ghiaccio tritato

    Questa è la ricetta originale creata nel 1915 dal barman Ngiam Tong Boon del Raffles Hotel di Singapore.

    Versate nel bicchiere il succo di lime, aggiungete poi il ghiaccio seguito da tutti gli altri ingredienti.
    Mescolate con l'apposito cucchiaio lungo per cocktails, guarnite con dei pezzetti di ananas, un ciliegina e servite subito.


    in bocca al lupo !
    p.s. se volete anche un CÒCTEL al gusto di schizzo di vomito (e non scherzo neanche un po') provate il whiskey sour preparato con il Ballantines anzichè col Jameson ...



     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    allora un errore già enorme c'è : ha usato il succo di "limone" al posto di quello di "lime", e insomma, hanno un sapore moooolto diverso,uno lo prendi quando hai il raffreddore o la diarrea e l'altro in genere per insaporire i long drinks, non so se mi spiego XD XD XD
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    ma come fa ad essere grigio se c'è l'ananas?
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    b eh forse era ananas ammuffita!
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Il mio cocktail trash preferito è la Bicicletta: birra fink broi e gazosa.
    Seguito a ruota dallo Smis-Smas: vino tavernello e gazosa.

    Se mai decidessi un giorno di farvi tutti vomitare vi riporto gli ingredienti di un cocktail classico che era solito preparare un mio amico, battezzato Heavy-Rogl.
     
    .
  10. jagerhans
     
    .

    User deleted


    riguardo all' ananas grigio la risposta è : ma so 'na sega io ... forse non era un vero SINGAPORE SLING , ma un troiajo fatto apposta x me , forse il barista mi ha riconosciuto ;-P ... , forse si era drogato, forse, forse ... ma visto che ormai si degenera in questo topic allora tiriamo fuori ogni schifezza: il mio bisnonno soleva correggere il caffè col vino rosso e per la verità lo fo anch' io. non è così male come potreste pensare, anzi. gli conferisce uno strano sapore acidulo che fa a cazzotti con lo zucchero. provatelo amaro !

    e alla fine vi racconto anche xche ho preso il SINGAPORE SLING , avevo letto paura e disgusto al las vegas e si menzionava il SINGAPORE SLING , che in nota era definito molto cattivo e io non ci credevo.
    ora invece sì . :cry:
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagerhans @ 26/8/2006, 16:21)
    e alla fine vi racconto anche xche ho preso il SINGAPORE SLING , avevo letto paura e disgusto al las vegas e si menzionava il SINGAPORE SLING , che in nota era definito molto cattivo e io non ci credevo.
    ora invece sì . :cry:

    Vedi che succede a fare le cose che fanno nei film e nei libri? :P
    Pensa un pò te se la gente si mettesse ad imitare i reporter di Cannibal Holocaust!

    Please, don't try this at home! :woot:
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io sto diffondendo il verbo del COBRA, ovvero COCA + BRAULIO. Il risultato? Un chinotto alcolico che buscia: il maaaaaaaassimo!

    Ottima alternativa il COCAZZOTTI (provate a indovinare quale amaro sostituisce il Braulio)

    Ah, venerdì scorso ho sperimentato TEQUILA + WASABI. Fantastico, molto meglio dell'inutile sale e limone!
     
    .
  13. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    L'altra sera mi hanno fatto un invisibile...ingredienti:
    Vodka
    Limone a volontà
    coca cola

    non era neanche trasparente!! orribile!! poi ho chiesto un long island e ci ha messo il liquore al melone... altra schifezza!! ovviamente sono stati bevuti nonostante il loro gusto atroce
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Come sei stoico TotalDestination!
    Ma non erano una truffa aggravata quei coktail?
     
    .
  15. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 5/9/2006, 13:50)
    Come sei stoico TotalDestination!
    Ma non erano una truffa aggravata quei coktail?

    no, non era una truffa, ma un semplice illecito civile per la legge, un tentato omicidio per lo stomaco
     
    .
23 replies since 20/8/2006, 13:22   1198 views
  Share  
.