E se fondassimo circoli regionali filmbrutti?

E' arrivato il momento di espandere il brand!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io e i miei amici da quando vi abbiamo scoperto abbiamo visto decine e decine di filmbrutti. Proprio ieri, mentre per la settantaduesima volta parlavamo di 4 carogne a malopasso, ho avuto un'idea... perché non formare i nostri circoli col brand filmbrutti, e provare ad aumentare il gruppo in dimensioni? Già mi immagino tra dieci anni, riunioni folli alla sede dell'associazione nazionale, dove sarà proiettato il meglio del peggio di Raz Degan come antipasto, e poi Il Bosco 1 e Albakiara.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    fighissimo :D ma in cosa consisterebbe?
    Contacts
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    provare ad aumentare il gruppo in dimensioni?

    Per questo mi chiamo fuori.
    I miei amici non mi dicono neanche più che vanno al cinema perhcé gli dico sempre che vanno a vedere delle grosso puttanate (magari pure in 3d).
    Dopo l'abolizione del giovedi horror anche nella disgrazia ci trovassimo per vedere un film ho perso il diritto di scelta e conseguentemente di veto sul film.

    L'idea sarebbe buona comunque, magari con l'inganno riuscirei a portare qualche adepto (un mio compagno di università ce lo porterei senza troppe storie, anche lui ha una gusti più filmbruttari che non mainstream)
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    io stò messo un pò meglio, ho perso solo il diritto di criticare (anche solo poco) i filmoni da cinema.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io sono un filmbruttaro solista, a nessuno dei miei amici piacciono i filmbrutti (però si beano con le vaccate italidiote) nessuno conosce il suplime piacere di vedere Alex L'Ariete per la 19 volta e collassare dalle risate, nessuno ama burlarsi del pupazzone di Carnosaur o tirare oggetti verso lo schermo ogni volta che compare Decan.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Credevo il progetto fosse di provare a utilizzare sale vetuste o comunque chiedere direttamente a circoli di poter effettuare proiezioni cinematografiche (con tanto magari di locandine create appositamente) per invitare più gente possibile e creare cultori del trash (un pò più o meno come l'effettonotte coi film seri :D).
    Il problema (o meglio: i problemi) sono di tipo economico:
    1) affitto del locale (e quindi bisognerebbe fare pagare qualcosa di biglietto, scoraggiando la gente a voler partecipare a cose del genere)
    2) siae e similari (ok non tutti abbiamo tutti i film originali e proiettare divx mi pare sia quanto meno illegale, anche se ad esempio la croce dalle sette pietre in dvd manco esiste per dire)
    Questi sono i grossi ostacoli.

    Per l'altra cosa alcuni miei amici apprezzarono la proiezione della croce dalle sette pietre (il problema è stata una cosa del tipo "grande, ci siamo fatti veramente tanto ridere, però basta" ;)).
    Contacts
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Beh potremmo anche fare come i carbonari di un tempo. Anche solo pensare di essere uniti spiritualmente al filmbruttaro di messina o a quello di vicenza durante le visioni coi nostri amici può essere importante. :D
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    vedendo il titolo del topic ho pensato "Filmbrutti si prepara per il federalismo!" in realtà l'idea non è male, il problema è che non tutte le regioni, con tutto il rispetto, sono piccole come la Valle d'Aosta o il Molise e la distribuzione degli utenti varia, quindi aprire circoli regionali è un po' difficile...parlo per la mia regione: se ci sono un buon gruppo di filmbruttari a Rimini io quando cazzo ci vado alle rassegne??? una volta all'anno come a un raduno nazionale! :lol: quindi è leggermente problematica, anche se teoricamente molto bella come idea

    io i miei amici li sto portando tutti sulla via del filmbrutto, ma alcuni accettano solo per sentire i miei commenti durante la proiezione...! :lol: (è già qualcosa!)
     
    .
  9. Venticello
     
    .

    User deleted


    eheh questo topic mi ha ricordato un articolo che ho letto qualche tempo fa:

    in ammeriga, in seguito sia alla crisi che alla scomparsa di molti drive-in (fonte primaria di B-movies), molti appassionati si sono organizzati armandosi di proiettori portatili e stabilendo dei punti di incontro per la visione di capolavori filmbrutteschi, scegliendo accuratamente le location adeguate per la proiezione (da fabbriche abbandonate a radure in mezzo ai boschi, in fondo basta una superfice verticale bianca) e diffondendo le informazioni del ritrovo tramite internet, con tanto di dati da scaricare sul gps per trovare il luogo dell'incontro

    ma ve lo immaginate visionare per esempio Il bosco in un.....
    SPOILER (click to view)
    bosco autentico :woot:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 4/6/2010, 21:40)
    vedendo il titolo del topic ho pensato "Filmbrutti si prepara per il federalismo!" in realtà l'idea non è male, il problema è che non tutte le regioni, con tutto il rispetto, sono piccole come la Valle d'Aosta o il Molise e la distribuzione degli utenti varia, quindi aprire circoli regionali è un po' difficile...parlo per la mia regione: se ci sono un buon gruppo di filmbruttari a Rimini io quando cazzo ci vado alle rassegne??? una volta all'anno come a un raduno nazionale! :lol: quindi è leggermente problematica, anche se teoricamente molto bella come idea

    concordo... purtroppo è alquanto difficile la realizzazione pratica di questa cosa, basta considerare anche solo quanto rari sono degli eventi come i raduni: guarda qua in (tri)Veneto, che non siamo pochi, ma dopo il raduno del novembre 2008 non siamo più riusciti a organizzar più niente fra una cosa e l'altra...
    Web
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non temere Brunez! quando torno di qui (Talib permettendo) lo facciamo cazzo!
    Anzi propongo la creazione del filmbrutti padanclub!!!!!!!

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ottimo Memnone, speriamo che sia la volta buona :)
    Web
     
    .
11 replies since 3/6/2010, 13:36   172 views
  Share  
.