Mini robin Eggs

insaporite naturalmente e artificialmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    no, il sottotitolo non me lo sono inventato. E' veramente riportato sulla confezione.
    A prima vista il pacchettone giallo mi aveva gia' insospettito..... sopra la scritta ne spuntava un altra che gia' mi aveva caceso i campanelli d'allarme FROM THE MAKERS OF WHOPPERS (dai creatori del Whoppers) e per chi si fosse messo solo di recente in ascolto su filmbrutti si tratta di un terrificante miscuglio di burro d'arachidi con la marmellata di fragole o d'uva.
    Aperta la confezione croccante fuoriescono impazziti tanti ovetti veramente simili a uova di canarino in tanti diversi colori.
    Il senso dell'autopunizione mi spinge a sacrificarmi per il bene comune. Non sarebbero tanto male per il fatto che il biscottino ricoperto di un sottile strato di cacao non fosse avvolto in un guscio di ZUCCHERO dalla densita' maggiore di quello dei confetti nostrani. Il tutto risulta buono a primo impatto, poi lo zucchero ha la meglio, cuasanto un raspo in gola tipo mal di stessa, la cosa positiva e' che l'ovetto perfido non causa dipendenza (se mai il contrario)

    Stessa cosa non posso dire riguardo le mms al burro d'arachidi. Di un allettantissimo arancione lo scoppio in bocca del burro nocciolato risveglia nel soggetto bassi instinti culinari che sembravano oramai estinti nel vivere moderno. per chi ne fosse interessato riporto il nome reese's peace
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande Memnone!
     
    .
1 replies since 8/4/2010, 17:01   178 views
  Share  
.