Raduno filmbruttesco iglesiente

Ennesimo raduno non-ufficiale sulcitano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Gente, qui nella ridente cittadina di Iglesias credo stia finalmente nascendo un nucleo abbastanza forte di amanti del filmbrutto... i miei sforzi organizzativi (e quelli dei miei compagni di ventura) stanno finalmente per concretizzarsi in un vero successo trash.

    Siamo già al 3zo o 4to incontro non ufficiale filmbruttesco, e abbiamo proiettato veramente di tutto nell'ultimo periodo.

    Siamo passati da "snuff killer" a "the borrower" a "le tombe dei resuscitati ciechi" a "bubba ho-tep", per poi toccare con mano "i 12 colpi segreti del kung fu di bruce lee l'invincibile", ed assaggiare voluttuosamente "gioco infernale"; abbiamo anche in parte ripassato mitici capolavori come "maniac" e simili.

    Alcune visioni non sono state concluse a causa della presenza di neofiti che ci "pregavano di staccare", ma la quasi totalità sono state portate a termine.

    Ringrazio la fedelissima "Pallina Demonia" per non essersi persa praticamente mai nemmeno un raduno (forse proprio quello in cui abbiamo proiettato "snuff killer", mamma che ti sei persa!!!)...

    Ormai il prossimo passo è quello di organizzare un raduno regionale, non ci sono Santi!
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    per il raduno io ci sto è chiaro però secondo me la cosa importante da fare è quella di iniziare a proporre i potenziali titoli giusto per prepararci psicologicamente ih ih ih
     
    .
  3. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Dovecomequandoperche?
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bravissimi!
    Mi fate commuovere!
    Continuate a spargere il verbo del filmbrutto!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMI!!!!

    Anche io voglio vedere "i 12 colpi segreti del kung fu di bruce lee l'invincibile"
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Pallina devi partecipare!!!
    Bubba Ho-tep non osate però catalogarlo come filmbrutto!
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Bubba ho-tep è tutto fuorché un filmbrutto, Santoro...
    L'abbiamo osannato per tutta la sua durata e oltre!

    Effettivamente Pallina, dobbiamo decidere prima il programma.

    Allora si fa questo raduno sardo?
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    quarkonio come mi ha consigliato nevesplatter e come già ti ho chiesto a me piacerebbe vedere Oasis of the zombie. a proposito, sei riuscito a reperirlo?
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Trovati altri due estimatori: per adesso siamo in 6.

    Pallina pensavamo di affittare o prenotare per una sera la sala del Cineforum di Cagliari, solo che non so a nome di quale ente o associazione... che gli dico? la sezione di Cagliari di FilmBrutti.com? Qua hanno il marchio registrato, non posso fare cose simili...

    Una delle proiezioni è "pieces", poi volevano chiudere con un classico, "zombie horror".
    Manca la nutella tra le due fette di pane.

    Se c'è qualche sardo nel forum che vuole partecipare faccia sentire la sua voce, ché visto che si fa tutto a Cagliari, alle 6 persone che arrivano da Iglesias se ne possono e se ne devono aggiungere delle altre.

    VOGLIO RIEMPIRE LA SALA!!!
     
    .
  10. birillone
     
    .

    User deleted


    quando è in programma questo raduno? Io sarò a Cagliari dal 7 agosto
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    quark la questione burocratica della sala del cineforum è spinosissima nel caso quella non si possa prenotarla dobbiamo pensare ad un'altra potenziale soluzione
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Da "Paganini Horror" a "The Incubus", gente, ci stiamo conquistando il Paradiso a forza di espiare le colpe con l'autopunizione.
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    cavolo! é meglio che prendersi a randellate l'anima XD XD XD
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 30/7/2006, 12:25)
    Bubba ho-tep è tutto fuorché un filmbrutto, Santoro...
    L'abbiamo osannato per tutta la sua durata e oltre!

    Effettivamente Pallina, dobbiamo decidere prima il programma.

    Allora si fa questo raduno sardo?

    Immaginavo, è un capolavoro il film di Coscarelli!

    Bravi continuate così!!!
     
    .
  15. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ovviamente nn posso mancare al raduno di cagliari!!!
    Fatemi sapere al piu presto notizie....vi assicuro che anche qua c'e' qualche estimatore del brutto a parte me e birillone ovviamente! :D
     
    .
61 replies since 29/7/2006, 00:21   1194 views
  Share  
.