L'APOCALISSE

vi prego, qualcuno l'ha registrato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karl_X
     
    .

    User deleted


    Era martedi sera su Canale5, una delle cose più orribili che abbia mai (intra)visto, e si perchè pur sapendo della programmazione imminente non ho avuto modo di registrarlo. Un po' di gioia mi è stata donata verso le 00,35 quando rincasando ho potuto assistere agli ultimi minuti del film. Riprese allucinanti al limite del vomito indotto, con subitanee zoommate sul volto dei protagonisti (va bene una, due, tre ma per dieci minuti il regista non ha fatto altro che zoommare-tipo filmino amatoriale dei matrimoni....), il tutto mentre un elicottero sorvolava una faglia tettonica che si allungava alla velocità di 150/200 km/h. Bellissimo!
    Ditemi che l'avete registrato e vi amerò per sempre...
    Karl
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, me lo sono perso! Da come ne parli sembra una bomba!
     
    .
  3. karl_X
     
    .

    User deleted


    Dalle poche scene che ho visto è uno dei capolavori assoluti della filmbruttografia!!!! Indimenticabile anche solo se gustato pochissimo.
    Folgorante la scena in cui dopo che la faglia da Formula 1 raggiunge il Golfo del Messico, in venti minuti di corsa sfrenata, le acque di quest'ultimo riempiono la faglia e raggiungono la baia di Terranova su in Canada e di fatto dividono in due gli USA...nemmeno Bossi avrebbe potuto immaginare tanto!!!! e tutti giù a piangere per i caduti e per la divisione ma... mentre l'immagine satellitare (clamorosamente un disegno colorato) mostra ormai gli USA inesorabilmente e definitivamente divisi dal mare, la voce del Presidente dichiara che benchè geograficamente separati gli USA rimangono sempre una grande nazione con lo spirito di libertà e Democrazia.
    che dire...ho pianto...non per le frasi ma per esermi perso del tutto la visione del capolavoro....
    Muletto aiutami tu a rintracciare codesta stella del firmamento cinematografico....
     
    .
  4. Barrog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/7/2006, 13:52)
    Mi spiace, me lo sono perso! Da come ne parli sembra una bomba!

    il film dovrebbe essere il seguito del già scarsissimo Magnitudo 10.5 trasmesso l'anno scorso su canale 5 più o meno in questo periodo.
    se è un degno seguito merita di essere visto e si trova sul mulo! amen :D
     
    .
3 replies since 28/7/2006, 09:03   193 views
  Share  
.