D&D 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ieri su Sky in prima visione c'era un filmone... Dungeons & Dragons 2... Mi ricordo il primo capitolo..era brutto..ma in confornto con questo è un capolavoro stile Lord of the Rings... Che dire...attori pessimi...effetti speciali...che io gli so fare meglio.. Discorsi senza senso... Cose non spiegate... Che dire..un trash moderno!! :P

    Cioè...guarate il tipo dietro il mago con lo scettro da scimmia (che merita un discorso a parte)... che recitazione! Ma è drogato?
     
    .
  2. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ah scusate...avevo sbagliato sezione..
     
    .
  3. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    L'ho registrato ma non ancora visto.
    Da una parte non sto più nelle mutande di vederlo dall'altra ho paura di lunghi momenti di noia.
    E' troppo noioso o si può contare su una buona continuità del ridicolo?
     
    .
  4. dahellf
     
    .

    User deleted


    La seconda che hai detto... Si può ben guardare con occhio Filmbruttaro.. Poi dimmi che ne pensi
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Oddio, dopo il gran successo del primo, hanno avuto il coraggio di fare il seguito?!?
     
    .
  6. dahellf
     
    .

    User deleted


    Il primo al confronto è un capolavoro!
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    mi è bastato il primo film, non penso che avrò il coraggio di vedermi il seguito
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 6/3/2010, 14:46)
    Ah scusate...avevo sbagliato sezione..

    No problem ;)
     
    .
  9. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 8/3/2010, 21:34)
    mi è bastato il primo film, non penso che avrò il coraggio di vedermi il seguito

    Ma il primo è solo un film fatto male...con pretese...e niente.. QUesto è un filmbrutto! Con attori..qualità dell'immagine ed effetti da telefilm più che altro... Da vedere
     
    .
  10. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho trovato peggiore il primo proprio per la pretestuosità di essere un filmone con attori famosi nel cast (Jeremy Irons fa il vago quando gli si parl adi quel film, eh sì che su Eragon...).
    In fondo questo secondo film è un film DTV più onesto.
     
    .
  11. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottor-X @ 11/3/2010, 14:14)
    Personalmente ho trovato peggiore il primo proprio per la pretestuosità di essere un filmone con attori famosi nel cast (Jeremy Irons fa il vago quando gli si parl adi quel film, eh sì che su Eragon...).
    In fondo questo secondo film è un film DTV più onesto.

    Anche questo è vero...Ma non ti ha divertito di più questo secondo?
     
    .
  12. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho preferito il secondo perchè, se si può dire, aveva più senso...e mi ricordava di più le atmosfere del gioco cartaceo (vecchi ricordi).
    Il primo sarei curioso di vederlo come era stato concepito, senza i 10000 tagli che ha avuto e che si vedono a livello della "trama"
     
    .
  13. dahellf
     
    .

    User deleted


    Si ma il secondo per me lasciava proprio un senso di stupore nel vedere certe scene brutte. Poi non spiegava niente...il taget era proprio un pubblico di giocatori di ruolo....
     
    .
  14. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    L'ho visto un po'. La prima mezz'ora.
    E' BELLISSIMO!!!
    Volevo segnarmi le idiozie che contiene e riportarne qualcuna per discuterne ma sono così tante che mi hanno annichilito!
    Grazie per la segnalazione!
     
    .
13 replies since 6/3/2010, 11:47   281 views
  Share  
.