i regali di natale

brutti, ovviamente XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    quante volte vi è successo di ricevere un regalobrutto ma talmente brutto da non riuscire quasi a dire "grazie" :lol:

    a me da piccolo mi veniva a trovare un amico di mio padre che avendo tutte figlie femmine non riusciva assolutamente a capire i gusti macshili in fatto di giocattoli.
    così telefonò a mio padre per sapere che cosa poteva piacermi.
    mio padre furbamente lo domandò a me di nascosto e io risposi: "voglio lo squalo di skeletor" cioè questo:
    http://www.toyarchive.com/He-Man/TwopackBA...LSharkMIB1a.jpg

    mio padre glielo disse ma questo signore assolutamente non aveva nemmeno idea di come fosse fatto un masters.quindi disse "vedrò se riesco a trovarlo"!

    al suo arrivo già sognavo di averlo tra le mani e di farlo combattere contro he man e il suo drago.
    mi da il pacco:dimensioni grandi!!!!! lo scarto con emozione ma quando lo apro: "KEN DI BARBIE"!!!!! "ti ho comperato big jim" mi disse tutto fiero!!!!!! :cry: :cry: :cry:

    capite il dramma di un bambino di 7-8 anni!!!!! :cry:
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!! Povero rsi!!! Dev'essere stato un trauma terribile. Che io mi ricordi, quando ero alle elementari mi avevano regalato la playstation con Crash bandicoot, dopo un annetto aspettavo con ansia di ricevere il secondo gioco ed ero andato a documentarmi sulle novità nelle riviste specializzate. Avevo adocchiato un paio di titoli fighi e l'avevo buttata là con mia padre dicendo che mi piacevano. Così al momento dello scartamento del regalo mi aspettavo di trovare un bel gioco, invece mi ritrovo Topolino e le sue avventure, uno dei peggiori giochi mai creati, adattamento da Sega master system alla playstation, non vi dico che schifo. Ce l'ho ancora e la confezione è integra, penso di averci giocato una volta sola....
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    rsi, coraggio la vita va avanti :) ma come minchia si fa a regalare ad un bambinO qualcosa che abbia sulla confezione scritto BARBIE
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    La mia solidarietà a rsi e a ricky. ;)
    Mio padre ogni tanto andava a Terni per lavoro e quasi sempre ci portava qualcosa. Una volta mi ha portato dei beyblade, non sapendo che io odiavo quei cartoni... <_<
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ricky, barbarians,varre grazie per il sostegno morale :lol:

    purtroppo lui credeva ancora che big jim fosse il marito di barbie(era voce comune fra gli adulti dell'epoca poco attenti e preparati sulla grande rivoluzione dei giocattoli degli anni 80) e quindi non distingueva le due serie,ma le fondeva.persino le sue figlie si misero a ridere prendendo in giro,giustamente, il loro stesso padre!!!!!! :lol:

    aahahhahahha il gioco di topolino!!!!!!!!maròòòòòòòòòòòòòòòòò

    i bayblade li odiavo anche io perchè all'epoca facevo le supplenze in una scuola elementare e dovevo continuamente sequestrarli ai bambini!!!!!arrivai a vietare di portarli a scuola!!!!!!
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    INIZIO OT

    CITAZIONE (rsi @ 1/9/2009, 12:17)
    i bayblade li odiavo anche io perchè all'epoca facevo le supplenze in una scuola elementare e dovevo continuamente sequestrarli ai bambini!!!!!arrivai a vietare di portarli a scuola!!!!!!

    Eh eh, finché erano solo i beyblade... :P
    No io odiavo tutti i cartoni giapponesi tranne Conan, che naturalmente ora, da giallofilo, detesto con tutto il mio cuore :D

    FINE OT
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    da piccolo, avevo chiesto la PS1 e mi avevano dato la POLYSTATION, incazzato come un hooligan, la buttai dalle scale......XD.
    Alcuni anni dopo mi presi la PS2, quella vera !
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    I peggiori regali che abbia mai ricevuto erano i fake dei Transformers. Robot di vario tipo plagiati dagli originali della Hasbro che si trovavano spesso nelle bancarelle dei mercati. E' come se sbavassi per due mesi sul trailer di un colossal eppoi all'uscita del film mi portassero a vedere l'equivalente dell'Asylum.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io in fatto di regali brutti ho sempre i terrificanti vestiti! Ogni anno a natale mi vedo arrivare da persone che solitamente restano ignote regali merdosi tipo un paio di calzini, mutande e maglietta della salute...ma che cazzo vi credete che non possa comprarmela da solo la biancheria intima??? <_<

    (Federico complimenti per la scelta di Don Culo in firma! attento a Don Mazzi...! :lol: )
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    COMUNQUE, sappiate che da buon pervertito io provai a far accoppiare il mio Big Jim con la Barbie della mia vicina, la quale se la prese un poco.
    Come darle torto? Per rapporto di altezza sembrava di far trombare la Schiffer con Harry Potter.
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 1/9/2009, 15:18)
    io in fatto di regali brutti ho sempre i terrificanti vestiti! Ogni anno a natale mi vedo arrivare da persone che solitamente restano ignote regali merdosi tipo un paio di calzini, mutande e maglietta della salute...ma che cazzo vi credete che non possa comprarmela da solo la biancheria intima??? <_<

    Cacchio, sembra la storia della mia vita! :cry:

    Il peggio è che ancora oggi c'è gente che per regalo si ostina a comprarmi i boxer... ODIO I BOXER E CHI LI HA INVENTATI! Odio sentirmi "l'appendice" che sbatacchia da tutte le parti! :angry:

    O slip o niente!
     
    .
  12. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo in quale compleanno l'ho ricevuta, ma è ancora lì nella plastica mai aperta, stavo rispolverando le vecchie VHS e trovai la vhs di Mulan 2 :sick: mai aperta perchè già Mulan 1 mi faceva schifo.
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mi regalarono a 10 anni una specie di Action Man tarocco, con la faccia pitturata verde militare, che si scassò dopo mezza giornata. Poi ricordo action figures di Harry Potter fasulle (regalatemi a 15 anni che manco sapevo cosa farci) realizzate alla cazza, dove Malfoy assomigliava in maniera inquietante a Rocco Siffredi (peccato che non le trovo più altrimenti avrei postato una foto!). E come non citare Batman Forever per il Gameboy dove era praticamente impossibile superare il primo livello!!!
     
    .
  14. jeangrey
     
    .

    User deleted


    almeno voi avete avuto pupazzi, videocassette e c. a me sono toccati nell'ordine:
    - dai 6 ai 12 bambole tipo porcellana che quindi nn ci si poteva giocare (io nn ci ho mai giocato xrò che senso ha?)
    - adolescenza: tutti i tipi di orecchini pacchiani e riciclati da una festa di compleanno all'altra, dischi di baglioni (che poi finivano a mia cugina perchè io lo odio e poi io amo altro tipo di musica)
    - maggiore età: magliette orripilanti di 2 tg + piccole, biancheria (anch'io nn lo sopporto), guide turistiche (bho?)
    - attualmente: NIENTE!!! e dio ti ringrazio......

    Edited by jeangrey - 2/9/2009, 17:27
     
    .
  15. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Qualche Natale fa, mia zia mi regalò delle palline deodoranti per scarpe da tennis, tipo queste

    image

    Non ho ancora capito se era un regalo serio o uno scherzo. Intanto, per sicurezza, ringraziai sorridendo :unsure:
     
    .
80 replies since 1/9/2009, 10:55   764 views
  Share  
.