Budino al pistacchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mentre girovagavo per il supermarcato chiedendomi dove avessero deportato le gocciole extra dark, mi sono imbattuto in uno scaffale dedicato ai prodotti cameo. Preso dalla voglia di preparare un budino mi sono accorto che l'azienda ne produce una vasta gamma, al Mou, alla vaniglia, al pistacchio etc.
    Devo dire che il pistacchio mi ha tentato pur non essendone particolarmente goloso, ma l'idea di addentare quella poltiglia verde mi è rimasta per la testa.
    Alla fine ho optato per delle scelte più rassicuranti come il classico budino al cacao e la crème caramel, ma in settimana credo che proverò 'sto budino al pistacchio. Qualcuno di voi l'ha già degustato e sa dirmi com'è?
    Su ciao.it ci sono molto opinioni sul prodotto, quelle che ho letto erano quasi tutte negative ma non mi sono soffermato molto visto che gli utenti hanno scritto recensioni degne di Tolstoj.

    Edited by Jimmy Matthews - 27/4/2010, 21:43
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Oddio...solo a leggere il titolo ho storto la bocca.... Se lo provi sei coraggioso! :lol:
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto lo compro, a me piace, però è effettivamente vero che non sa di pistacchio pistacchio, ma del resto non so dirti esattamente di cosa sappia :°°°°°°°°D
    ti dirò che comunque lo preferisco al budino classico :lol:
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ero sicuro che avresti risposto tu, fare la spesa con te dev'essere uno spettacolo :D

    Io non potrei mai preferire nulla al cacao, un dottore mi aveva consigliato di fare la curva glicemica, ma ho rifiutato dicendo che anche se soffrissi di diabete preferirei morire piuttosto che rinunciare a caffè e cioccolato. Avete presente la vecchietta di "Chocolat"? Uguale.

    Allora domani lo compro e lo provo.
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 30/11/2009, 20:16)
    Ero sicuro che avresti risposto tu, fare la spesa con te dev'essere uno spettacolo :D

    dipende, se la dovessi fare una, massimo due volte sarebbe uno spettacolo; se capitasse tutti i giorni la tua salute peggiorerebbe drasticamente :lol: :lol:
    e vai tranquillo, il budino verde non ti deluderà :lol:
     
    .
  6. Raven..
     
    .

    User deleted


    secondo me dev'essere buonissimo..provalo e facci sapere!!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    a me sembra davvero buonissimo!

    mi raccomando fateci sapere!

    pallina posso assumerti per cucinare e fare la spesa? :lol:
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 1/12/2009, 13:15)
    a me sembra davvero buonissimo!

    mi raccomando fateci sapere!

    pallina posso assumerti per cucinare e fare la spesa? :lol:

    certo, ma non sperare nella longevità :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    secondo me è buonissimo il budino al pistacchio
    Web
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 1/12/2009, 15:58)
    CITAZIONE (rsi @ 1/12/2009, 13:15)
    a me sembra davvero buonissimo!

    mi raccomando fateci sapere!

    pallina posso assumerti per cucinare e fare la spesa? :lol:

    certo, ma non sperare nella longevità :lol:

    HAHAHAHAHAHAHAH mi immaggino già ricette tipo:pasta e orsetti gommosi :lol:
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho finito di preparare qualche minuto fa, devo dire che l'aspetto e l'odore non sono proprio invitantissimi, vedremo stasera :D
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 2/12/2009, 14:41)
    L'ho finito di preparare qualche minuto fa, devo dire che l'aspetto e l'odore non sono proprio invitantissimi, vedremo stasera :D

    in bocca al lupo! :D

    sbrigati a provarlo,non vedo l'ora di sapere com'è! :lol:

    (io scometto che è buonissimo! :lol: )
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    in periodo in cui al mio ex piacevano i budini quelli della cameo liho provati tutti: come dice pallina nn è che sappia tanto di pistacchio, nn fa tantissimo schifo piuttosto plasticoso, meglio se gustato freddissimo, il verde è un pò acquoso :lol:
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora, non era cattivo ma non sapeva quasi di niente con un retrogusto di saponetta.
    Forse però ho sbagliato qualcosa nella cottura, il preparato è andato in ebollizione molto presto e quando l'ho versato negli stampini era praticamente liquido, non so se magari è dipeso da quello. Comunque sia io che mio fratello lo abbiamo finito.
    Per il momento lo sconsiglio, magari la seconda busta la mischierò con qualcosa per migliorarne il sapore.

    Edited by Jimmy Matthews - 3/12/2009, 16:00
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 3/12/2009, 12:06)
    Allora, non era cattivo ma non sapeva quasi di niente con un retrogusto di saponetta.
    Forse però ho sbagliato qualcosa nella cottura, il preparato è andato in ebolizzione molto presto e quando l'ho versato negli stampini era praticamente liquido, non so se magari è dipeso da quello. Comunque sia io che mio fratello lo abbiamo finito.
    Per il momento lo sconsiglio, magari la seconda busta la mischierò con qualcosa per migliorarne il sapore.

    sì jimmy mi sa che hai sbagliato qualcosa nella preparazione, a me non è andato in ebollizione presto come dici tu e comunque rimaneva denso, mah <_<
     
    .
19 replies since 30/11/2009, 19:37   621 views
  Share  
.