carne morta

conflitto d'interessi su filmbrutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    eh si! anche filmbrutti ora ha il suo conflitto d'interesssi.
    l'accusato sono io.infatti la protagonista di questo film(del primo episodio per la precisione,la ragazza imprenditrice) di alex visani non è altro che mia sorella!cristiana di silvestro,e ulderico fioretti è il suo convivente.

    cmq sono pronto se volete fare una legge contro di me e sul mio conflitto d'interessi personale :D

    allora il film si divide in due episodi.nel primo(quello con mia sorella,che è in assoluto il più bello di tutti e merita 5 stelle),una giovane ragazza imprenditrice si inserisce in una società composta da imprenditori maschi.una versione splatter di "nella società degli uomini"(l'episodio è tratto da un racconto di un antologia splatter di cui non ricordo il nome).da segnalare l'attrice che è bravissima :D

    nel secondo episodio una ragazza che soffre di solitudine,si rifugia nella tv e nel mondo virtuale.le consegunze saranno disastrose.

    i due episodi,sullo stile dei classici della lunga tradizione dei film horror ad episodi(crepshoow 1 e 2,body bags,racconti dalla cripta,i delitti del gatto nero,ecc.),sono racontati da un serial killer,che in una "storia quadro",costringe la sua vittima ad ascoltare i suoi racconti horror.

    http://www.alexvisani.com/carnemorta.htm

    ecco la locandina.la tizia in copertina è mia sorella.


    da non confondere con un altro film horror "dead meat".
    http://www.latelanera.com/cinema/recension...ione.asp?id=934
    qeusto è carne morta ed è di alex visani.

    ah! dimenticavo!

    il primo episodio è stato girato a casa mia. :P
     
    .
  2. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Di Alex Visani ho visto Zombi new millenium e devo dire che mi è piaciuto abbastanza,ho anche Carne morta che però devo ancora vedere.Non sapevo che fosse diviso in 2 parti,credevo che fosse un cortometraggio con un film unico.Allora un episodio dura più o meno 20 minuti?
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blahshyrk @ 23/9/2009, 01:16)
    Di Alex Visani ho visto Zombi new millenium e devo dire che mi è piaciuto abbastanza,ho anche Carne morta che però devo ancora vedere.Non sapevo che fosse diviso in 2 parti,credevo che fosse un cortometraggio con un film unico.Allora un episodio dura più o meno 20 minuti?

    anche meno di 20 minuti.tutto il film dura 31 minuti.e sono due episodi più la storia quadro.

    ma guarda come è piccolo il mondo.avevi un film con mia sorella e casa mia e non lo sapevo :D
    mi raccomando parlane bene,qualsiasi sia il tuo reale giudizio :lol:

    si zombie new millennium è molto bello.
    ti consiglio anche il primo "blade killer",con protagonista il mio amico franco topitti(che in zombie new millennium è lo zombie a cui viene tagliato il braccio).
    molto artigianale.però fu il primo in assoluto che fece,in una vacanza estiva qui da noi(girato a roseto)
     
    .
  4. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 23/9/2009, 01:23)
    ma guarda come è piccolo il mondo.avevi un film con mia sorella e casa mia e non lo sapevo :D
    mi raccomando parlane bene,qualsiasi sia il tuo reale giudizio :lol:

    si zombie new millennium è molto bello.
    ti consiglio anche il primo "blade killer",con protagonista il mio amico franco topitti(che in zombie new millennium è lo zombie a cui viene tagliato il braccio).
    molto artigianale.però fu il primo in assoluto che fece,in una vacanza estiva qui da noi(girato a roseto)

    ahah,il mondo è piccolo però Visani nel panorama underground è un regista molto apprezzato,non è nemmeno troppo difficile trovare i suoi lavori.Io l'ho conosciuto tramite un mio amico,anche lui regista di film horrorsplatter mooolto amatoriali.Per quello che ho visto in Zombi new millenium,posso dire che secondo me ha talento.Mah aspetta,lo zombi a cui viene tagliato il braccio è il collaboratore del tizio che crea quella specie di virus sul pc?
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    no,che ricordo io non è lo stesso.
    perchè franco,questo mio amico che ti dicevo,fa solo quella apparizione nel film.

    come si chiama il regista che conosci? mi consogli anche qualche suo film?
    ammiro molto questi ragazzi che fanno film amatoriali.poi può darsi pure che se conosce visani lo conosco.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grandissima notizia!
    Voglio vederlo al più presto!
     
    .
  7. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 23/9/2009, 08:53)
    no,che ricordo io non è lo stesso.
    perchè franco,questo mio amico che ti dicevo,fa solo quella apparizione nel film.

    come si chiama il regista che conosci? mi consogli anche qualche suo film?
    ammiro molto questi ragazzi che fanno film amatoriali.poi può darsi pure che se conosce visani lo conosco.

    Ah allora dev'essere una comparsa!
    Il regista si chiama Davide Pesca,i suoi lavori sono molto amatoriali,se vuoi ti lascio il link del sito

    http://www.davidepesca.com/corti/chisiamo.php
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blahshyrk @ 24/9/2009, 13:10)
    CITAZIONE (rsi @ 23/9/2009, 08:53)
    no,che ricordo io non è lo stesso.
    perchè franco,questo mio amico che ti dicevo,fa solo quella apparizione nel film.

    come si chiama il regista che conosci? mi consogli anche qualche suo film?
    ammiro molto questi ragazzi che fanno film amatoriali.poi può darsi pure che se conosce visani lo conosco.

    Ah allora dev'essere una comparsa!
    Il regista si chiama Davide Pesca,i suoi lavori sono molto amatoriali,se vuoi ti lascio il link del sito

    http://www.davidepesca.com/corti/chisiamo.php

    ti ringrazio!graziemille!

    ora vado sul sito.
     
    .
7 replies since 22/9/2009, 23:49   315 views
  Share  
.