È ritornata la tv del dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Stasera è iniziata la nuova stagione di C'è posta per te. :sick: :sick: :sick:
     
    .
  2. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Ah che palle...con il transessuale Maria deFilippi alla conduzione immagino
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahahahah :lol: lo penso pure io ragazzi,chissà perchè :lol: :D

    credo che ah che palle di blahshyrk e la faccina con il vomito di varre esprimano appieno ciò che penso.

    mi anche dispiace.perchè moltissimi anni fa(anni 90,molti magari ricorderanno che era così) quando la de filippi cominciò il suo programma,questo programma non era affatto così.
    la trasmissione era iniziata come un qualcosa di serio ed era piacevole vederla.si parlava di probelmi giovanili.i protagonisti di amici non erano gli aspiranti ballerini di oggi,ma dei ragazzi comuni che parlavano dei loro problemi, dei loro disagi,di cose e situazioni trisiti e divertenti,cose in cui spesso ti ci ritrovavi,era una trasmissione interessante.idem per uomini e donne che non era l'accozzaglia trash di oggi,ma era anche quello un programma dove si discutevano problemi di tutti i giorni.
    pian piano,di colpo,la trasmissione si è trasformata alla fine dei 90 inizio 2000 credo,in linea con un certo tipo di tv,ed è diventata il simbolo in assoluto della tv spazzatura.
    io davvero questa trasmissione lho vista cambiare e non la riconoscevo più!!!!!
    hanno cominciato con tina e i tronisti e con le stupidagini varie al posto della gente comune di uomini e donne che veniva a proporre interessanti dibattiti,e hanno trasformato l'"amici" dei dibattiti interessanti sulle problematiche e le esperienze giovanili nell' "amici" stile grande fratello.
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Maria_de_Filippi
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 20/9/2009, 10:03)

    buhahahhahahhahahahahhahah :lol: :lol: :lol:
     
    .
4 replies since 20/9/2009, 01:27   119 views
  Share  
.