Wolves of Wall Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mushroom666
     
    .

    User deleted


    Questo film non si può considerare un Trash di per sè, e neanche un filmbrutto, è solo 'na merda di film.
    Ho comprato 3 DVD in cui c'era: Sta cagata, Dead Meat, e Pulse, decisamente migliori.
    image
    La storia è semplice:
    Un ragazzo, Tyler, vuole andare a Wall Street e poter diventare anche lui n Broker, solo che una sera incontra qualcuno, che ora non mi viene il nome, e lo fa entrare in questo club molto speciale. Solo che sotto tutto questo c'è qualcos'altro, per realizzare il suo sogno , deve pagare un prezzo molto alto.
    E ho svelato mezzora di film, l'altra mezz'ora è composta da immagini e scene già presenti nella prima mezz'ora, insomma,sembra di rivedersi il film. Altri 10 minuti di Flashback inutili e scemi, flashback della prima mezz'ora poi (xD). Insomma, Decoteau, famoso per fare sti tipi di film, ci presenta st'altra roba, che non si può considerare neanche un lungometraggio se leviamo le scene già viste. In più, la visione di sto film, è stata consumata insieme ad amici, che dopo esser stati consapevoli di aver sprecato tanto tempo ho ricevuto pure un "Vaffanculo".
    Insomma, ve lo sconsiglio proprio, anche perchè, non è nè Trash, non fa ridere... lasciate perdere, se poi volete passare un pomeriggio così, che non sapete che fare, invece di dormire...

    P.S.: è stato un calcio in culo dopo averlo visto, fortuna che per comprarlo avevo il buono del compleanno xD

    Paese: USA
    Attori principali: Jeff Branson, Louise Lasser, William Gregory Lee
    Genere: Horror
    A chi è consigliato: a qualche appassionato di Decoteau
    Se ti piace guarda anche: The Brotherhood (infatti lo stesso regista ha preso qualche scena da qua e l'ha messa in quest'ultimo)
    Reperibilità: DVD, anche al noleggio
    Voto: Uno Zombo
     
    .
  2. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    sembra proprio una gran cagatona da riposino pomeridiano
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, già The Brotherhood era un film uccisore di palle come pochi! E ora ne mancava solo uno che riciclasse i suoi scartini...
     
    .
2 replies since 1/9/2009, 10:57   91 views
  Share  
.