Kettle Chips

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Appena provate questa patatine, rimediate all'Ipercoop

    image

    Dove sea salt sta per l'innocuo sale marino e balsamic vinegar sta per ACETO BALSAMICO.

    All'inizio, il sapore non risulta cattivo, anzi, a chi è abituato a quelli forti (me ad esempio) può sembrare piacevole. Il dramma arriva entro 5 minuti dalla degustazione.
    I sintomi sono tre: nausea, nausea e nausea. Provare per credere.

    Per chi fosse interessato, ecco altre specialità della casa :wacko:
    http://www.kettlefoods.com/our-all-natural...ed-potato-chips
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    l'aceto balsamico è una cosa disgustosa... se poi è pure sintetizzato nei laboratori chimici di aromi artificali che forniscono le fabbriche di patatine e altro cibo spazzatura siamo a posto! :D
    Web
     
    .
  3. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/8/2009, 13:05)
    l'aceto balsamico è una cosa disgustosa...

    image


    ma nooooooo....sul serio dici che il balsamico è una cosa disgustosa?....
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Dai Brunez, l'aceto balsamico non è male, quello buono però. Come hai detto tu quello sintetico delle patatine dev'essere un abominio....mi ricordo di aver provato delle patatine all'aceto, anche se non ricordo la marca, ed erano una porcheria...
     
    .
  5. robe92
     
    .

    User deleted


    ma figurati so buone e basta... a me non hanno dato problemi sfigato xD
     
    .
  6. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robe92 @ 13/4/2010, 17:40)
    a me non hanno dato problemi

    Certo, ne hai già abbastanza... :shifty:
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Le ho provate anche io, e con grande rammarico. :sick:
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Ma dai!!! Queste patatine sono una brutta copia delle vecchissime Highlander della San Carlo!
    Quando ero alle elementari, quasi vent'anni fa, la San Carlo fece uscire questo nuovo brand con tantissimi gusti diversi.

    Oggi ne rimangono solo alcuni di quelli inizialmente presentati:
    - highlander tomato ketchup..... che mi causarono una bella infezione intestinale, e da allora evito come la peste qualsiasi cosa "gusto ketchup"
    - highlander cheddar & onion..... le più buone, come le pringles versi del resto
    - highlander sea salt..... normalissime patatine ondulate tipo "grill"
    - highlander roast chicken & lemon..... forse le più delicate, nonostante la puzza di fondo di teglia oleosa

    Ma all'epoca ce n'erano anche anche altri due tipi:
    - highlander spicy pepper..... al posto del sale avevano il pepe, in classe erano le nostre preferite: masochismo allo stato puro dal 1997
    - highlander sea salt and vinegar..... le peggiori, la condanna del multipack, il giorno che ti capitavano ti capitavano. Impossibile barattarle nemmeno con un pacchetto di crackers stantii e sbriciolati. Piuttosto non si faceva merenda.




     
    .
  9. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 8/8/2011, 11:31) 
    Ma dai!!! Queste patatine sono una brutta copia delle vecchissime Highlander della San Carlo!
    Quando ero alle elementari, quasi vent'anni fa, la San Carlo fece uscire questo nuovo brand con tantissimi gusti diversi.

    Oggi ne rimangono solo alcuni di quelli inizialmente presentati:
    - highlander tomato ketchup..... che mi causarono una bella infezione intestinale, e da allora evito come la peste qualsiasi cosa "gusto ketchup"
    - highlander cheddar & onion..... le più buone, come le pringles versi del resto
    - highlander sea salt..... normalissime patatine ondulate tipo "grill"
    - highlander roast chicken & lemon..... forse le più delicate, nonostante la puzza di fondo di teglia oleosa

    Ma all'epoca ce n'erano anche anche altri due tipi:
    - highlander spicy pepper..... al posto del sale avevano il pepe, in classe erano le nostre preferite: masochismo allo stato puro dal 1997
    - highlander sea salt and vinegar..... le peggiori, la condanna del multipack, il giorno che ti capitavano ti capitavano. Impossibile barattarle nemmeno con un pacchetto di crackers stantii e sbriciolati. Piuttosto non si faceva merenda.

    Si trovano ancora da qualche parte, se uno cerca bene.
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che non esistono più le highlander! Forse mi son spiegato male.

    Non esistono più i due gusti che ho scritto per ultimi, infatti nel sito della san carlo nè negli scaffali dei supermercati non ce n'è più traccia :)
     
    .
  11. Michelebast
     
    .

    User deleted


    pardon, letto di fretta
     
    .
  12. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    io adoravo (e adoro anche se sono anni che non le mangio più) le highlander al ketchup!! poi i pacchetti erano così piccoli che te le gustavi ancora di più!!
    ma l'aceto balsamico e il pepe...mah..se le hanno ritirate dal commercio ci sarà un motivo!

    un po' come è successo alle mie adorate brooklin alla cannella..un giorno puf sparite. ancora mi sveglio di notte urlando.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 9/8/2011, 15:09) 
    un po' come è successo alle mie adorate brooklin alla cannella..un giorno puf sparite. ancora mi sveglio di notte urlando.

    Prova ad andare ad un concerto degli Offlaga Discopax, se sei fortunata riesci a prenderne una al volo quando il cantante le lncia al pubblico al termine dell'esecuzione di "cinnamon"
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    cinnamon, il gusto da black panther!

    ottimi gli offlaga disco pax!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 10/8/2011, 20:04) 
    cinnamon, il gusto da black panther!

    ottimi gli offlaga disco pax!

    ;)
     
    .
24 replies since 26/8/2009, 00:01   1404 views
  Share  
.