Sugarland Spaghettis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    I sublimi spaghetti alla cola!

    http://www.filmbrutti.com/trashsnacks.php?ShowSnack=27
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    io vado pazzo per tutti i tipi di caramelle gommose!
    quando viene la gfesta del paese con le bancarelle me ne compero sempre un quintale! :woot:
    non vedo l'ora di provare anche questoooo :) :) :)
    però volevo chiedere un consiglio.qua dice nella recensione: danni a lungo termine:ulcera.
    io a causa del fatto che non sono mai statao attento a quello che mangio ci sofro un pò d'ulcera.non è che questi mi danno il colpo di grazia definitivo? :o:
    che devo fa?io li voglio provare assolutamente(la recensione sembra ottima).ne vale la pena rischiare?????
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 3/8/2009, 01:31)
    io vado pazzo per tutti i tipi di caramelle gommose!
    quando viene la gfesta del paese con le bancarelle me ne compero sempre un quintale! :woot:
    non vedo l'ora di provare anche questoooo :) :) :)
    però volevo chiedere un consiglio.qua dice nella recensione: danni a lungo termine:ulcera.
    io a causa del fatto che non sono mai statao attento a quello che mangio ci sofro un pò d'ulcera.non è che questi mi danno il colpo di grazia definitivo? :o:
    che devo fa?io li voglio provare assolutamente(la recensione sembra ottima).ne vale la pena rischiare?????

    A scanso di equivoci, preciso che tutte le conseguenze fisiche citate nelle recensioni dei trash snack sono assolutamente inattendibili e non supportate da alcuna indagine scientifica: sono messe solo per tentare di far ridere!
     
    .
2 replies since 2/8/2009, 15:24   324 views
  Share  
.