I pompieri e Missione eroica: i pompieri 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Ve li ricordate? Li ho rivisti la scorsa notte. Ovviamente ho riso un po' meno rispetto agli anni scorsi, ma mi sono divertito comunque. Il primo è gradevole, il secondo un po' meno. Se non fosse stato per De Sica li avrei apprezzati un po' di più.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    da piccolo ci andavo matto!!!!!!!!!!!!! :)
    ora non so li dovrei rivedere.però a me questi film mi fanno sempre morire dal ridere. :)
    e poi c'è il mitico lino banfi e il grandissimo villaggio che sonos empre una garanzia ;)
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ho di gran lunga preferito Scuola di Ladri, alcune battute (specie quella di Franco Nero) mi facevano sbellicare.
    Comunque il primo Pompieri non si batte, già il secondo sembra molto più forzato. E De Sica ha rotto.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io li adoro e li riguardo ancora ogni tanto, sia i 2 I pompieri sia i due Scuola di ladri! quelli si che eano film! :lol:
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sia i 2 I pompieri sia i due Scuola di ladri!

    Il secondo senza Banfi perde ed è un po' più pecoreccio, però se la cava.

    Però quando ripenso alla fine del primo...

    "Ma tu davvero ti chiami Nero?"
    "Di cognome, ma di nome tengo Franco"
    "Franco Nero..."
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/7/2009, 13:04)
    quelli si che eano film! :lol:

    QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    che bei tempi,quelli si che facevano ridere:cornetti alla crema,vieni avanti cretino,scuola di ladri,roba da ricchi,ricchi ricchissimi praticamente in mutande,ecc. quelli con villaggio,banfi,abbatantuono,pippo franco,anche quelli con celentano mi piacciono,pozzetto,gigi e andrea,montesano,verdone,ecc.
    che bei ricordi :)
     
    .
5 replies since 20/7/2009, 23:25   184 views
  Share  
.